Pov's Cloe
«Cloe, appena vedi papa chiedigli che cosa ha fatto al re dei cani» mi dice mio fratello, io lo guardo accigliata ma non gli do peso, pero la curiosità mi sta mangiando viva e questa macchina di merda va ai 5 Km\h.
Con la mia velocità apro la portiera e inizio a correre, arrivò in accademia e vedo che non c'è nessuno, ma dove sono finiti tutti?Forse sono a lezione ?
Giusto! A lezione
Guardo l'ora sul telefono e vedo che è 12:00, tra cinque minuti suona la campanella del cambio d'ora e io non ho voglia di amare in classe e poi devo trovare mio padre!
Inizio a cercarlo dappertutto ma non lo trovo, ma dove si è cacciato?Sarà al suo castello
Vero ma non so come andarci, uffa.
Tu inizia a correre ti dirò io dove bisogna andare
Mi posso fidare?
Certamente!
OK, se sbagli strada ti ammazzo!
Come se potessi, comunque ora esci da sto carcere e vai nel bosco dietro alla scuola.
Inizio a correre e quando arrivo noto che non c'è niente!
Adesso devi pensare di verso aprire la porta del regno vampiresco che è quella in mezzo.
Penso di voler aprire la porta e quando riapro gli occhi devo che ci sono tre porte e su ogni una di queste c'è scritto il nome del regno, la porta del regno vampiresco è già aperta e io la passo, ritrovandomi in un bosco molto fitto, e adesso dove cazzo si va?
Adesso vai dritto e quando ti dico salta tu devi saltare ok?
E se non salto?
Ti farai il bagno in un lago con l'acqua che è a dir poco ghiacciata
Inizio a correre con la mia super velocità e devo dire che è una sfigata unica, mi accorgo che ho l'udito e la vista più sviluppati e riesco a sentire e vedere benissimo un fiore che sboccia.
È stupendo, giusto per divertirmi un po salgo su albero grandissimo e vedo che la vista è mozzafiato.
Salto giù e ricominciò a correre.Salta!
Mi ordina la mia parte demonica e io salto, guardo sotto di me e vedo una cascata che si getta in un piccolo lago cristallino, attero e mi fermo a vedere quella meraviglia, ci verro a fare il bagno!
Ma sei pazza? Questo è il lago più freddo! Fallo in quello tiepido se proprio devi fare il bagno.
Tiepido? Quanto laghi ci sono? Sputa il rospo
Allora in ogni mondo ci sono tre laghi, uno schiacciato, uno tiepido e una molto caldo, dove di solito la gente la va a farsi le cure termali.
I laghi circondano il regno quindi siano quasi arrivati, muovi il culo e ricomincia a correre!Figo! Ma tu non mi dai ordini, sta zitta!
Detto questo ricominciò a correre perché VOGLIO IO e non perché me l'ha detto questa vecchia megera, d'un tratto vedo una città grandissima e al suo centro il castello, raggiungo quella splendida città tutta stra modernizzata e inizio a camminate sotto lo sguardo di tutti? Ma che hanno da guardare?
«cosa avete da guardare?»chiedo infastidita ma loro non ne vogliono sapere di girarsi e mi continuano a fissare.
Che nervi!
«vostra maestà ma è veramente lei?»chiedo un signore anziano «chi dovrei essere?»chiedo confusa ma con gentilezza «la nostra principessa! »risponde il signore, a giusto loro non mi conoscono ancora «si sono io la principessa»rispondo a quel signore che mi fa tanta tenerezza, lui mi guarda un po e poi si inchina, «per favore non inchinatevi, mi da fastidio e poi rischia di farsi male» gli dico e lui si alza sorridendomi e io ricambio.
Sento un finto anzi fintissimo colpi di tosse provenire dalle mie spalle, mi giro e vedo mio papa arrabbiato, molto arrabbiato, guarda malissimo quel uomo, lui inizia ad urlare e io mi paro davanti a lui, «spostati»mi ordina mio ladre ma io non lo cavo minimamente e aiuto ad alzare il signore, «vada a casa a riposarsi» gli ordino e lui mi ringrazia, mi giro verso mio padre r vedo che non è rosso dalla rabbia ma nero, «ti sei messa a difendere un brutto vecchio decrepito?» mi chiede urlando,«qui il brutto vecchio decrepito sei tu! Non è perche sei il re puoi fare tutto quello che vuoi, e comunque glielo avevo detto io di non inchinarsi, si stava spaccando la schiena a meta cazzo! Ma che cos'hai dentro quel fottuto cervello? E prova a toccare ancora una persona di questo popolo come hai fatto con lui e non ritenermi più tua figlia, perche pur di non vederti Salirò e chiederò il perdono» dico tutto d'un fiato, passando alle minacce, con lui bisogna far così.
«una figlia ingrata, ecco che cosa sei, un ingrata, e non ti permettere mai più di parlarmi cosi non sei nessuno!» lo odio, lo odio e lo odio.Vuoi dirlo un altra volta ?
LO ODIO!
Lo guardo fino negli occhi e dopo un paio di secondi se ne va a testa alta! Ma che coraggio!
«ti dovresti vergognare!» gli urlo un modo che possa sentire bene, lui si gira e mi ammazza con lo sguardo. Ops.
Mi giro verso gli abitanti che mi guardano ANCORA a bocca aperta, «cosa c'è? »chiedo abbastanza infastidita, «grazie principessa» mi dice la voce del signore di prima, mi giro e lo vedo, «nessuno ha mai fatto a me, a tutti noi quello lei a fatto pico fa» mi dice con le lacrime agli occhi, quante volte la fatto la brutto figlio di puttana?
«quante volte la fatto?» chiedo severa,« vostra maestà, a chiunque non si inchinasse abbastanza, ha colpito soprattutto i signori e le signore anziane» mi dice una giovane donna.
Ma come ha potuto!
Mi sento bruciare gli occhi, la pelle sta diventa do bollente, quando apro gli occhi vedo che la mia pelle è rossa e sta fumando e i miei occhi sono neri me lo sento, e sto di nuovo volando.
«non temete non vi toccherà più» dico e me ne vado alla super velocità al castello.
Sbatto la porta del salone contro il muro e lo vedo li con una tazza di caffè in mano che legge il giornale, mi avvicino e...
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?