Mi alzo per quella cosa chiamata sveglia, provo ad alzarmi ma un dolore fortissimo mi invade il ventre ed è li che mi ricordo tutto : sono stata stuprata.
Cazzo e adesso cosa gli dico ai miei ? Chi li sente !? Di solito ci raccontiamo tutto,mi sa che questo sara un mio piccolo segreto, anche se brutto non voglio prendermi il titolo da puttana quindi mi tocca stare zitta.
Apro l'armadio e oggi decido di cambiare dal solito quindi mi metto un paio di pantaloni della tuta neri con cavallo basso una maglia bianca e la felpa nera con le braccia in eco pelle e le adidas superstar nere e bianche.
Scendo giu e prendo una mela dal cesto del tavolo e vado in camera mia per finire di prepararmi, mentre mi trucco un dolore fortissimo mi attacca le gengive e un attimo dopo sparisce ...finita di truccarmi e pettinarmi metto lo zaino su una spalla ed esco di casa dirigendomi all'inferno cioè volevo dire scuola.
Subito dopo l'ingresso vedo il mio gruppetto di amici e oggi non manca nessuno siamo io, Meredith,Mat,Devis,Emma,Rollo,Set,Aron,Charlotte,Kaety.
Li saluto e mi siedo in mezzo a Rollo e Mat, alzo lo sguardo e tutti mi fissano accigliati, cazzo in questa scuola se cambi qualcosa vieni squadrato dalla testa ai piedi! Che palle!
« non posso neanche cambiare look ? » domando tra l'acido e l' infastidito «ti dona molto» dicono insieme Meredith e Charlotte, «anche per me» mi dice Mat,Aron e Set annuiscono concordando, « svegliata acida ?» es ecco qua Rollo il più divertente e allo stesso tempo rompi palle del gruppo,« no » rispondo e mi alzo perche sta suonando la campanella.
Arrivo in classe e mi metto in ultimo banco cosi nessuno può vedere me ma io posso vedere tutti, entra il professore e si alzano tutti in piedi ma io no, oggi ho deciso di cambiare sia di carattere che di abbigliamento e quindi questa cosa vale con tutti nessuno escluso.
Il prof stanco di spettare che io mi alzi si va a sedere al suo posto e inizia a fare l'appello,«Cloe Evans ?»mi chiede arrivato al mio nome « presente » rispondo io infastidita della sua voce troppo profonda.
Inizia a fare lezione ,ma io mi annoio quindi appoggio la testa sul banco e mi addormento in meno di due secondi .
Mi sveglio grazie al suono della campanella, metto le cose dentro lo zaino ed esco dirigendomi verso io mio armadietto per prendere i libri dell'ora dopo, appena sono davanti a l'armadietto mi ricordo che ho ginnastica, inizio ad incamminarmi verso la palestra e a ogni passo sbuffo.
Finita ginnastica mi sono dovuta beccare un'ora di storia dell'arte, un'altra di geografia e adesso sto camminando in questo lungo corridoio per andare a matematica.
Quando arrivo davanti alla classe noto che la porta è aperta e non c'è il prof.
Giro i tacchi ma la sua voce mi richiama in dietro«signorina Evans in classe!» io sbuffo ed entro in classe seguita dal prof.
L'ora è passata ed ad adesso sto andando a trovare mia sorella, arrivo davanti alla sua camera e apro piano la porta.
Mi siedo vicino a lei e le prendo la mano « hei principessa non so se mi stai ascoltando ma devo dirti che mi manchi tanto e stare a casa senza di te è noioso.
La mamma ha pianto tutta la notte e papà prova ad essere forte.
Brad sta sempre con la troia e non ti dico neanche che rumori si sentono quando sono a casa da noi!
Ed io senza di te non vivo mi sento sola e sento che manca una metà di me, ieri ho cambiato colore di capelli me li sono fatti viola chiaro e ho cambiato anche il mio look.
E ieri sera ho deciso di andare in discoteca ed go bevuto, ma tanto non mi ricordo niente ma mi ricordo che un tipo mi ha violentata, io non volevo che andasse a finire cosi volevo solo divertirmi e scatenarmi, perche in fondo la vita si vive solo una volta sola giusto ?» mentre le parlo inizio a piangere silenziosamente e senza neanche accorgermene mi addormento seduta sulla sedia con la testa posata sul lettino e le nostre mani unite.
Quando mi risveglio vedo che il sole sta tramontando e quindi dico che forse è meglio ce vada a casa.
Le do un bacio sulla fronte e vado a casa, arrivata mi cambio e mi butto suo letto, e in meno di cinque secondi sento le palpebre pesanti ed infine mi addormento.
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?