Arriva il Natale!

5.6K 298 8
                                    

Pov's Cloe
Driiiinnn...Driiinnn...Driiinnn.
Lancio la sveglia contro il muro e mi alzo.
Maledico per la centesima volta chi l'ha inventata e dopo aver finito mi dirigo in bagno aprendo l'acqua calda, mi spoglio e mi infilò dentro chiudendo gli occhi beandomi di quel momento di pace.
Dopo quindici minuti abbondanti esco e mi avvolgo un asciugamano intorno al mio corpo, esco e trovo tutte le ragazze già in piedi a sistemarsi, «buongiorno dormigliona»Reby
«buongiorno stronzetta » «buongiorno sorellona» Ari
«buongiorno principessa»
«muoviti che faremo tardi!» mi urla Rachy cercando qualcosa nel suo armadio a dir poco disordinato, «si tranquilla arrivo» dico e inizio a correre da una parte all'altra della stanza con la mia velocità e venendomi altrettanto veloce, dopo cinque minuti stiamo uscendo dalla nostra stanza.
Reby la chiude e iniziamo a correre lungo i corridoi verso la mensa, io inizio a correre con la mia velocità, apro la porta sbattendola e con la mia velocità e mi dirigo al bancone dove prendo tre sacche di sangue e mi vado a sedere.
Inizi a bere ma vedo che tutti mi guardano, ma che hanno da guardare?

A momenti gli cala la bava quei maschi, hahaha , che idioti

Ai ragione ma se continuano cosi mi sciupano.

«che avete da guardare?»chiedo abbastanza infastidita «principessa lei ha una velocità impressionante» mi dice uno, ma chi gli ha detto di aprire quella fogna?
«lo so, ora giratevi e continuare la colazione» gli dico fredda guardandoli tutti, loro annuiscno e si girano io mi giro verso il mio gruppo e vedo che mi fissano,anche loro?
«mi state dando fastidio, finitela di fissarmi» gli dico fredda e loro continuano la loro colazione.
Dopo cinque minuti le porte vengono aperte e io mi giro, non dovevo farlo, vedo Ari,Reby e Rachy che mi guardano come tre leonesse incazzate, oh oh.
«tu»mi punta il dico contro mia sorella,«con la tua velocità del cazzo ci hai scompigliato i capelli» continua Reby «e siamo dovute andare di nuovo in camera a sistemarci di nuovo» continua Rachy «e ora non riusciamo a fare colazione» dice infime Ari, io scoppio a ridere e loro diventano rosse dalla rabbia, io provò a fermarmi ma non ci riesco.
Loro si avvicinano a me e mentre stavano per saltarmi addosso io mi sposto e loro finisco Reby con la faccia sopra a una mia sacca di sangue, facendola scoppiare e sporcandosi tutta, Ari sopra al cappuccino di Dylan che era di fianco a me e Rachy cade scivolando sul sangue colato e sbattendo il culo.
Io rido a crepapelle e non facendocela più mi butto per continuando a terra continuando a ridere come una matta.

Meno male che tutti se ne erano andati, senno sai che figura di merda gli avresti fatto fare?

Già ci stavo pensando anch'io.

«Cloe!»urlano tutte e tre saltandomi addosso sporcandomi tutta, che rabbia, «mi avete sporcato!» gli urlo e loro iniziano a ridere, «era quello che volevamo» dice Ari soddisfatta, io gli alzo il dito medio e mi risiedo al tavolo finendo di far colazione.
«ragazzi inventate una scusa per i prof io mi vado a cambiare» gli dico e loro annuiscono, rientro in vasca e sta volta mi lavo anche i capelli, finito verso che non ho più divise di ricambio, oh cazzo.
Apro la finestra ma la richiuso subito sentendo un forte vento gelido entrare, guardò il telefono e manca un mese a natale, è volato il tempo!
Apro l'armadio e guardo cosa potrei mettermi, opto per un jeans chiaro, un maglione bianco, la mia amata sciarpona di lana grigio e le mie amate All Star bianche basse.[foto nei media]
Esco e visto che ho già perso un ora e mezza di lezione, mi dirigo al centro commerciale con la limousine reale,chiudo la portiera ed entro togliendomi il mio giubotto di pelle,centro in vari negozi ma fa tutto letteralmente cagare.
Mi siedo ad un bar guardandomi attorno, in cerca di un cameriere, «salve signorina cosa vuole ordinare?»mi chiede gentilmente il cameriere sbucando da dietro di me e facendomi andare il cuore in culo,«un caffè» rispondo fredda non avendo voglia di filtrare con questo bel fusto.
Occhi verdi, capelli biondi, fisico scolpito, e odore, quel odore inconfondibile da pennuto!
Mi porta il caffè e io mi alzo avicinandomi a lui in modo sexy, per poi sussuragli all'orecchio «pennuto , non dovresti guardare cosi la gente, e sopratutto me, sai chi sono?»lui annuisce impaurito(?), bha chi li capisce sti angeli... «la figlia di John e Samanta» lui sparisce in un batter d'occhio impaurito e io ghigno malefica, sorseggiando il mio caffè.
Ben tre ore dopo torno al dormitorio distrutta, ho comprato a tutte noi ragazze un bracciale,con i colori diversi per ognuna e con scritto i propri nomi.
Ad Ari lo preso verde come il colore dei suoi occhi.
A Reby rosso perche è il suo colore preferito.
A Rachy lo preso viola perche è il colore che la rispecchia di più.
E per me bhe, ovvio il nero, perche il nero sta bene con tutto.
Chiamò la limousine e la aspetto, intanto vedo che stanno uscendo anche i maschi dal centro commerciale, alzo la mano e loro mi vedono, quando arriva la macchina entriamo tutti insieme e loro mi guardano in modo curioso facendomi ridere.
Pov's Lux
Siamo in sto cazzo di centro commerciale perche il pennuto si è innamorato di una misteriosa ragazza, che palle.
Ci sediamo in un bar e aspettiamo il cameriere, guardo in avanti e vedo Cloe, «ragazzi c'è Cloe» gli dico e tutti ci giriamo a guardarla, sta ordinando qualcosa, con il suo solito tono da dura e il cameriere se la mangia con gli occhi, che rabbia, lei deve essere mia, a tutti i costi

Una nuova topa da laboratorio?

Esatto.

Fai schifo, non te la darà mia, arrenditi amico.

Certo, come no. Prima o poi la faro mia.

Vi chiederete chi sono le tope da laboratorio?
Bhe sono le ragazze, io esamino solo il loro modo di scopare e se sono brave quando mi tira ci faccio una sveltina.
La guardo come tutti gli altri e vedo che il cameriere scappa impaurito, rido insieme agli altri per la sua faccia.
Stiamo dentro sta merda per altre tre ore e quando usciamo davanti al marciapiede c'è Cloe che quando ci vede alza la mano, noi la raggiungiamo e saliamo in macchina, e tutti noi la guardiamo in modo investigativo e lei scoppia a ridere.

Cazzo che risata.

Sei sicura di essere la mia parte demonica?

Si ma sei tu che a ei un coglione, ascolta bene questa musica, è fantastica.

La mia parte demonica è andata letteralmente a puttane.
«cosa volete?» chiede ad un certo punto, «che hai detto a quel cameriere?»chiedo curioso «era un angelo e mi fissava e io mi sono infastidita e gli ho solamente detto che sono figlia di John e Samanta» risponde tranquilla, ma sa che cosa ha fatto suo padre al re dei cani?
«Cloe, appena vedi papa chiedigli che cosa ha fatto al re dei cani» gli dice Brad e lei annuisce soltanto.

The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora