Pov's Brad
Sento un rumore assurdo e quando mi giro vedo Rebecca stesa per terra, tremante e cpn gli occhi chiusi.
Cazzo
Cazzo.
Cazzo.
In meno di un secondo sono da lei e la prendo in braccio e...ma quanto cazzo è leggera?Pesa meno di una piuma
Veramente
Mentre sto iniziando a camminare sento dirmi «sto bene adesso puoi mettermi giu » «non dire cazzate, adesso ti rimetti giù mentre io ti porto nella tua stanza» le dico, o meglio ordino ma...particolari.
Lei si accoccola di più al mio petto.Che cucciola!
Non ti ci mettere anche tu adesso.
La mia vocina del cazzo, quanto può essere fastidiosa?
Ti sento brutto idiota.
Non la ascolto e quando sto per aprire la porta della camera mi viene in mente che potrei portarla nella mia ma mi immobilizzo appena sento, con il mio super udito Lux? Che dice...
«buon riposo piccola » a chi??... Cloe!
Inizio a ridere Rebecca ha un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.
«è proprio mio fratello che lo ha detto?» mi chiede e stavo per risponderle quando la porta viene spalancata e Lux esce incazzato nero, stava per superarci quando nota Rebecca in braccio a me, alza un sopracciglio e ci guarda «Rebecca perché sei in braccio a lui?» gli chiede «niente » si affretta a dire e quando Lux si avvicina io stringo la presa sul suo fianco e lei lancia un grido di dolore.
Preoccupato alleggerisco la presa e la porto in camera...sua.
Quando la appoggio sul letto lei si alza la maglietta e mostra... un livido grandissimo sul fianco e sulla pancia.
I fumini mi iniziano ad uscire dalla testa e Lux esce dalla stamza seguito da m, in corridoio troviamo ancora molta gente «se non sparite entro tre secondi vi ritrovate tutti morti » grida Lux e in quel momento entrano i tre sovrani e tutti si inchinano. Compresi noi.
«che succede?» chiede William dolce, bla,«vallo a chiedere a tua figlia o Papà vallo a chiedere a Cloe oppure Lucifero vallo a chiedere a Rebecca » dico ancora rabbioso.
I tre sovrani si guardano e si dirigono verso la stanza.
Dopo un paio di minuti li vedo uscire tutti arrabbiati, mai toccare una figlia di un sovrano, «dove cazzo sono quelle quattro puttane?» sbraita Lucifero che da tanto arrabbiato si è trasformato, cazzo fa paura.
«sono in infermeria»risponde tranquillo Lux ,mio padre si acciglia «Cloe ha avuto un accumolo di energia, cosa gli ha fatto?» «vallo a vedere con i tuoi occhi padre» rispondo con un ghigno sul viso, mio padre e Lucifero sorridono sadici e il pennuto scuote la testa...
Pov's Lucifero
«signore deve andare subito a scuola» mi dice un consigliere distraendomi,
«Lilith sta male e io non la lascio sola» esordisco furioso ma poi penso...
...se sta male Lilith significa che sta male anche Rebecca.
«stai con lei e
- non toccarla
- non guardarli le tette
-non guardargli il culo
E chiama subito il medico di corte. Ora» gli dico e lui annuisce, con la telepatia chiamo il pennuto e John e gli dico di andare a scuola immediatamente.Quando arrivo li trovo già li e senda dirci niente entriamo e troviamo Lux che urla «se non sparite entro tre secondi vi ritrovate tutti morti » grida Lux e in quel momento ci vedono tutti e si inchinano.
«che succede?» chiede il pennuto dolcemente. bla.«vallo a chiedere a tua figlia o Papà vallo a chiedere a Cloe oppure Lucifero vallo a chiedere a Rebecca » ci dice Brad e noi ci dirigiamo verso la loro camera.
La sbatto e quando entro trovo Cloe che si tiene la testa, Arianna che si sta spogliando e Rebecca che si tiene una mano sulla pancia, mi avvicino e con non molta delicatezza gli tiro su la maglia e vedo un livido enorme, chi cazzo glielo ha fatto?
Se le trovo le ammazzo, sarò pure il re degli infero ma toccatemi tutto ma non la famiglia, quella è of limite.
Mi giro e vedo John che cura Cloe dal suo accumulo di energia e il pennuto sta curando Arianna dai tagli e lividi che ha su tutto il corpo, «cazzo» dice John «cosa c'è?» gli chiedo e lui guarda Cloe preoccupato «ha avuto un accumulo di energia e se non si calma potrebbe morire» e mentre lo dice gli si incrina la voce, usciamo e ancora furioso chiedo «dove cazzo sono quelle quattro puttane?» che da tanto arrabbiato mi sono trasformato senza accorgermene.
«sono in infermeria»risponde tranquillo Lux , John lo guarda accigliato «Cloe ha avuto un accumolo di energia, cosa gli ha fatto?» «vallo a vedere con i tuoi occhi padre» gli dice Brad con un sorriso sadico sul viso, quella ragazzina è fantastica, io e il vampiro ci guatdiamo e sorridiamo.Arrivati in infermeria troviamo una ragazzina con una aflebo attaccata al braccio e con la testa fasciata e un altra che ha una macchina che la aiuta a respirare.
S, era incazzata.
«voi quattro per il resto della vita raccoglierete l'immondizia» urla John «le mi ha spaccato la testa» ribatte Cicely «porta rispetto se non vuoi vivere nella stanza delle punizioni » gli dico freddo e lei annuisce «ti doveva uccidere» continua John «domani mattina vi voglio pronte alle 6:30 verrete al mio castello » gli dico e loro rabbrividiscono.Pov's Rachele
Vediamo ritornare i reali, perfortuna non più incazzati, ma tristi ovviamente apparte Lucifero.Qualcosa mi puzza
«cosa gli avete fatto?» chiedono in coro Lux e Brad «niente» risponde l'angelo reale triste «cosa dovete dirci?» chiedo ormai spazzientita «Cl-loe potrebbe morire» sputa fuori il rospo John e io mi immobilizzo come tutti gli altri sentendo un urlo strozzato da una voce famigliare...
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?