Risveglio traumatico...

3.1K 150 19
                                    

Pov's Lux
Dopo averla portata nella sua cemera,gli ho lanciato uno sguardo veloce, per non incantarmi, e ho notato un vestito molto stretto e corto, mi sono preso la piena responsabilitá della mia vita e dopo aver pensato molto ho iniziato a spogliarla togliendoli i tacchi e poi il vestito, ho cercato un fottuto piagiama per un quarto d'ora e visto che non lo trovavo mi sono tolto la mia maglietta e glielo messa.
È adesso sono in camera mia steso sul letto a guardare il soffitto pensando.

Pensando a lei e a quelle bellissime tette che si ritrova.

Hai perfettamente ragione per non parlare del suo culo.

Cazzo,mi viene duro solo a pensarlo.

MERDA....

pov's Cloe
Sento il letto abbassarsi e un grosso braccio muscoloso circermi la vita, non lo caccio solo perché sono troppo stanca e dopo pochi secondi mi addormento nelle braccia di Morfeo, o meglio dovrei dire nelle braccia di Lux.
Il risveglio è stato molto traumatico, ma non per me ma per quel bisonte, quando ho aperto gli occhi mi sono ritrovata una folta chioma nera appoggiata sulla mia pancia come se fosse un cuscino, le mie gambe intrecciate con le sue e le sue braccia attorno alla mia vita, mentre le mie mani stringevano i suoi capelli.
Avevo molto caldo, stavo sudando come un bue per colpa di un bisonte agggrappato a me come una piovra e giuro ho provato a svegliarlo chiamandolo ma neanche una bomba nucleare lo avrebbe svegliato e allora ho raccumolato tutta la mia forza, che di prima mattina solitamente è inesistente e l'ho buttato giù dal letto.
Poi vedendo la sua faccia, spaesata,confusa,assonnata e dopo aver fatto mente locale arrabbiata sono scoppiata a riderli in faccia come una pazza cadendo anche dal letto e ritrovandomi stesa sopra di lui che sghignazzava divertito.
Dopo avermi baciata, in un modo non proprio del tutto casto, senza nessuna vendetta si è alzato ed è andato via dicendomi '' muoviti o farai tardi per la colazione".
Dopo essermi preparata e aver fatto logicamente tardi mi ritrovo seduta nella sala 'magna?' mentre aspetto la mia colazione, Lux ha ancora il suo bellissimo e splendido sorriso stampato sulle sue bellissime labbra, e i...

Bellissimo e splendido sorriso stampato sulle sue bellissime labbra? Che cosa ti sei fumata sta mattina? Io dico di andarci piano bella eh.

Ma... Fino a due secondi fa scommetto lo stavi pensando anhe tu.

Assolutamente vero, ma almeno io non sbavo.

Cazzo potevi dirmelo prima, vaffanculo.

Senza dare nell'occhio mi porto una mano vicino all'angolo della bocca e controllo che non abbia veramente sbavato.
Tutto ok. Per fortuna.
«Cloe oggi ti va di andare a fare shopping?» mi chiede con voce da chi la sa lunga Rebecca, forse ci avrà visti mentre dormivamo, cazzo.
«d'accordo, peró dobbiamo andare assolutamente da kylei che devo prendermi un rossetto, sai quelli opachi stra mega fighi? » annuisce d'accordo con me sorseggiando un bicchiere di sangue che ci avevano appena portato, «e dobbiamo anche andare dalla parecchiera io devo assolutamente mettermi a posto di capelli di merda» «anch'io da quando me li sono colorati li ho un pó trascurati» rispondo pensando che non sono mai più dalla parrucchiera da quella volta.
Mentre penso mi guardo le mani, non so neanchio il perché, e ho delle unghie che fanno cagare,«e dobbiamo andare dall'estetista devo farmi fare le unghie» lei annuisce guardandosi le sue mani e facendo una faccia disgustata, proprio come la mia.
Dalle labbra di Lux e Lucifero esce uno sbuffo e dalle mie una lieve risata.
Durante il pomeriggio....
Siamo appena uscite da Kylei,dove ho comprato due o forse tre rossetti stra mega fighissimi, contenta come una bambina ci sediamo ad un bar e mentre aspettiamo il ceriere, parliamo del più e del meno.
Poi d'untratto a Rebecca gli si illuminano gli occhi e mi mostra una foto sul suo cellulare. Io e Lux che dormiamo abbracciaci.
Inutile dire che le mie guance si sono dipinte di tutte le sfumature di rosso possibile.
«posso spiegare» le dico velocemente, «ma certo,spiegami tutto» mi dice  con tranquillitá ma la sua faccia la inganna, ha gli occhi a cuoricino, le labbra piegate in una curva maliziosa.
«allora...dopo avermi portata in camera mia, mi ha spogliata, io stavo dormendo anche perché se fosse stato il contrario si sarebbbe trovato senza palle...» giustifico mentre lei ride, «dopo è andato via e dopo un pó è ritornato, io mi ero svegliata in tanto e quando è rientrato io mi stavo riaddormentando, si è steso e basta.
Non so come ci siamo trocati in quella posizione» la sua faccia è bordó e sta cercando con tutta se stessa di non ridere, «puoi ridere anche se non so il perché » lei scoppia attirando l'attenzione di un cameriere che ci viene in contro.
«volete ordinare?» ci chiede gentile, «allora io prendo un frappe alla fragola» guardo la mia amica e lei li dice che prende una coppetta di gelato fragola e pistacchio. OK.
«si si ci credo proprio» mi dice quando il cameriere va via, «è la veritá» «Ok» un semplice 'ok' non è da Rebecca «eracate così tanto carini, a dire la veritá vi ho fatto circa 20 foto, poi le ultime 5 avete combiato posizione» dice facendomele vedere, le ultime siamo messi come ci siamo trovati stamattina.
Cazzo, siamo stati in quella posizione tutta la notte? Oddio.
«andiamo dall'estetista?» mi chiede, «certamente»

«andiamo dall'estetista?» mi chiede, «certamente»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora