Scherzettetto

6.5K 322 18
                                    

Pov's Luke
...adesso sono in riunione me l'ha detto mio padre quindi possiamo 'addobbare' i loro uffici uno ad e dopo anche l'aula di chimica...no,no,no mi è venuto uno scherzetto per quella strega con i fiocchi, andiamo nell'aula di chimica e mischiano tutte le pozione che troviamo e quel che succede succede, che ne dici?» mi guarda con un sorriso maligno ed io ricambio,«ci sto, ma facciamo prima gli uffici dei presidi e poi l'aula di chimica» gli dico e lei ci pensa su «hai ragione e perche se l'aula scoppierà fara rumore e non potremmo andare negli uffici dei presidi, ottimo piano » si gira e mi fa segno di aprire gli zaini e prendere la roba, faccio come dice e dopo molto ma molto silenziosamente iniziamo a spargere dappertutto coriandoli, polistirolo e farina.
Vedo che lei si ferma e dalla tasca della felpa tira fuori le stelle filanti e me ne passa una stria e io inizio a soffiarci dentro e queste iniziano a strotolarsi in volo e con delicatezza si appoggiano alla scrivania di...oh cazzo ma è la scrivania do LUCIFERO!
«Cloe ma questo è l'ufficio di Lucifero! Andiamocene dai» gli dico ma lei sembra divertirsi troppo per ascoltarmi «ma dai, tanto lo abbiamo già fatto adesso andiamo nell'ufficio del pennuto e in quello di mio padre» mi dice ma io mi dirigo verso la porta per l'uscita,«dove vai femminuccia? Meno male che sei un demone... e in più anche la guardia reale di Lux!» mi canzone e io la raggiungo «andiamo?» le chiedo e lei annuisce contenta, stronza.
Finiamo di 'arredare' gli uffici dei presidi e ci dirigiamo verso l'aula di chimica, lei entra e si mette camicie e maschera e stessa cosa faccio io.
«pronto?» mi chiede «pronto» gli rispondo e iniziamo a fare strane intrighi di strani agenti chimici di cui non so il nome e neanche la mia amica qua a fianco vedo, prova a leggere un etichetta ma vedo che fa una faccia buffissima e io scoppio a ridere,« che c'è da ridere?» «hai una faccia buffissima, ma sei sicura di frequentare questo corso? Hai guardato quell'etichetta come se fosse la prima volta» le dice e lei mi guarda «ed è la prima volta, perche sia la prima che la seconda lezione mi ha sbattuto fuori dall'aula prima della seconda ora e comunque queste cose scritte qua sono incomprensibili è arabo trascritto in formule chimiche!» sbuffa lei, vedo che versa la boccetta e dopo poco l'intruglio di pozioni viene su e inizia a fare tanta schiuma ma tanta, prendo Cloe per il braccio e la tiro fuori da quel aula giusto in tempo.
Sento un grande boato e poi la schiuma esce a dirotto riempiendo anche il corridoio, mi sa che l'abbiamo fatta grossa.
«corri Luke sta arrivando la prof!» mi dice ,prendiamo gli zaini ed cominciare a correre, io intravvedo lo stanzino e inizio a correre catapultandomi dentro insieme e Cloe che scoppia a ridere, io le tappo la bocca e lei smette subito di ridere sentendo la voce di Lucifero,John,William e la prof di chimica urlare e imprecare.
Ci svestiamo e appena abbiamo via libera usciamo e andiamo nella sua stanza, ci buttiamo sul letto e inizino a ridere « hai sentito la prof come urlava? Hahahahahahaha io l'ho detto che è pazza, per cosi poco hahaba» io la guardo negli occhi «cosi poco? Abbiamo fatto una inondazione di schiuma nella sua aula e nel corridoio! E tu hai sentito come Lucifero imprecava e William rideva per lo scherzo? Quel angelo è troppo buono!» gli dico e riscoppiamo a ridere come matti, sento un tonto e Cloe è stesa sul pavimento che ride, è caduta!
Inizio a ridere come un matto e dopo cado anch'io e lei ride.
«ragazzi?»mi tiro su e vedo William che ride,John un misto tra l'arrabbiato e il divertito e Lucifero a dir poco infuriato...oh cazzo.
Pov's Cloe
«ragazzi?» chiede una voce a me sconosciuta, mi tiro su e vedo due uomini e mio ladre in mezzo, il primo uomo vedo che sta ridendo, mio padre è un misto tra l'arrabbiato e il divertito e l'altro uomo è incazzato nero...oh,oh mi sa che è Lucifero.
«ti sei William il re dei pennuti e tu Lucifero il re dell'Inferno?» chiedo indicando prima l'uomo alto,biondo, occhi azzurri chiari e fisico magro ma non troppo e poi l'altro uomo sempre alto pero lui ha i capelli neri e gli occhi quasi blu e ha un fisico mozza fiato,è super palestrato...wow.
William annuisce calmo e dolce, troppo dolce e Lucifero sbuffa «ragazzina sei perspicace» mi dice sfidandomi con lo sguardo e io ricambio la sfida «vostre maestà come mai siete qua?» chiede Luke ma io non lo calcolo minimamente perche continuo a sfidare con lo sguardo Lucifero che è identico a Lux, cazzo sono due gocce d'acqua!
«stupida ragazzina, non mi sfidare» dice Lucifero avicinandomi ,«senno che mi fai?»chiedo facendo la finta tonta e continuando a sfidarlo «non hai paura di me?» mi chiede, «ne dovrei avere?»rispondo con indifferenza «tanta»mi dive e io mi avvicino a lui «io non ho paura di nessuno» gli sussurro all'orecchio in modo provocante e sexy e vedo che sono riuscita nel mio intento , Lucifero ha una lieve erezione, «stupida ragazzina »borbotta, solo dopo mi rendo conto che ci hanno raggiunto tutti «padre chi è stato ad eccitarla?» chiede Lux facendo cadere a tutti l'occhio sui pantaloni di Lucifero dove si può veder un lieve rigonfiamento, «ma farti i cazzi tuoi mai no? E comunque e stata questa stupida ragazzina» mi indica e tutti mi guardano sbalorditi,bha ...che avete da guardare? Lo so che sono bella ma così mi sciupate.
«perche siete qua?» chiedo inspazientita ,«perche stiamo cercando il cretino che ha fatto gli scherzi a noi e alla prof di chimica...»inizia mio padre ma viene interrotto da Lucifero «senza troppi giri di parole, abbiamo fatto i giri dei dormitori e poi vi abbiamo sentito ridere e abbiamo sentito la vostra amata conversazione dove avete spudoratamente detto che eravate voi» afferma acido, io guardò Luke che è impaurito «e allora?» chiedo secca «avrete una punizione» dice sta volta mio padre, io lo guardò come facevo da piccola e gli vado ad allacciare le braccia al collo facendo la faccia da cane bastonato, di solito funzione sempre.
«e va bene per sta volta la passate ma la prossima volta sarete nei guai»ci avvisa e io sorrido vittoriosa «ma hai visto cosa hanno fatto?»chiede Lucifero furibondo «uffa, tu sei una figlia bastarda sai che a quella faccia non riesco a resistere » esclama mio padre uscendo e sbattendo la porta seguito da William e Lucifero che a loro seguito sbattono la porta «ma la volete rompere sta povera porta?» urlo e quello stronzo di Lucifero torna indietro e la risbatte più forte di prima, «stronzo!» urlo di rimando.
« ma cosa avete fatto?»chiede Rachele io guardo Luke e iniziamo a raccontare tutto nei minimi dettagli agli altri ...

The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora