Pov's Lux
Vedo Brad che piange attaccato a Cloe, il principe dei vampiri non che il futuro re di essi piangere?
Sara una cosa importante e io lo scoprirò.Ma farti i cazzi tuoi una buona volta no?
MAI
Li vedo prenderai per mano e correre alla velocità vampira fuori dalla scuola.
«ma perche sono andati via cosi?» chiede Luke,«non lo so ma per far piangere un demone ce ne vuole» risponde Jason, nel frattempo Samanta e John si stanno avvicinando a noi, «ragazzi ma perché sono andati via?» ci chiede Samanta,,«non lo sappiamo» rispondo «Arianna» esclama John ,«e chi sarebbe?» chiede Reby ,«la loro sorella umana entrata in coma per colpa di Brad e adesso non ce più» quindi è morta per colpa di Brad!?
«è morta?» chiede Bran,«s...» stava per dire Samanta ma viene interrotta da Rachele «no! Ho avuto una visione, si è morta ma si risveglierà » esclama con un sorrido «impossibile!» esclamano Luke,Jason e Bran «Cloe scoprirà un nuovo dono!» risposta de sicura di se Rachele.
Un nuovo dono? Non dirmi che avrà il dono della guarigione ! Impossibile, solo un demone nella nostra storia aveva quel dono ed era...sua nonna!
Pov's Brad
Siamo davanti alla nostra vecchia casa, non ho il coraggio di aprire, cazzo cazzo cazzo!
«quando finisci di imprecare bussa» mi dice quella stronza di mia sorella, come se fosse facile «Brad lo so che non è facile e che i sensi di colpa di avvolgono ma loro sono e saranno sempre quelle due persone che ci hanno preso e ci hanno cresciute ,non ti odiano» le sue parole mi rafforzano e trovo la forza di suonare.
Si sentono subito i tacchi della mamma sul parquette e la porta si spalanca, mostrando una donna distrutta, con le occhiaie, il mascara colato e il vestito tutto stiracchiato, non ci penso due volte e la vado ad abbracciare fortissimo, lei con mia grande sorpresa non mi stacca ma mi abbraccia anche lei.
Ci stacchiamo e raggiungiamo Cloe e papa che si stanno abbracciando, o meglio dire Cloe è aggrappata come un koala a papa e lui la tiene salda per non farla cadere, io e la mamma li raggiungiamo e ci uniamo in un caloroso abbraccio di famiglia.
«dov'è?» chiede Cloe ad un certo punto rompendo il silenzio, «di sopra» gli risponde papà mentre gli accarezza i capelli, lei si e raggiunge le scale salendo lentamente.
«la mia principessa non voglio che stia male»dice la mamma in lacrime, «è diventata forte ormai ,questa è una sfida che gli si para davanti ma so che lei ce la fara, lei è la nostra piccola guerriera» gli dico asciugandogli le lacrime e facendoli un mezzo sorriso...
Pov's Cloe
«dov'è?»chiedo «di sopra»mi risponde mio padre mentre mi accarezza i capelli, di solito mi da fastidio ma fatto da lui è come ritornare piccola, mi alzo e raggiungo le scale salendo le lentamente.
Sono davanti alla sua camera da dieci minuti, prendo un respiro profondo e apro la porta.
La vedo li in tutta la sua bellezza e ingenuità, mi avvicino e le prendo la mano e con l'altra mano le accarezzò i capelli e le do un bacio sulla guancia.
«oh Ari mi manchi un sacco, non sai quante cose sono successe, nella scuola nuova mi trovo benissimo dovresti vederla è gigante, e poi appena sono arrivata mi hanno accolto una ragazza che si chiama Rebecca e con lei ho fatto subito amicizia e un ragazzo che si chiama Brandon ma io e gli altri certe volte lo chiamiamo Bran, ti stai chiedendo chi sono gli altri? Bhe c'è Lux,Dylan,Luke,Jason e Rachele, noi abbiamo creato un semi gruppo, e pii sai cosa ho scoperto?
Che i vampiri, i licantropi,le streghe,gli angeli e i demoni esistono , e sai la cosa più assurda?
Che io sono la principessa dei vampiri e Brad e il principe non che il futuro re.
Principessa lo so che a te queste cose ti piacevano e vorrei tanto che adesso apri quei tuoi bei occhi verdi smeraldo e mi sorridi, sai che sembri un angelo? E sai perche?
Perche gli angeli hanno i capelli biondi come i tuoi e i tuoi stessi occhi.» intanto che gli racconto inizio a piangere, è più un pianto isterico, io la voglio qua, con me, tra le mie braccia.
Vedo una lacrima che mi scivola per la guancia e vedo che è d'oro?! Cade esattamente sul cuore di Ari e pi un bagliore mi costringe a chiudere gli occhi, sento una mano soffice, morbida con un tocco delicato accarezzarmi la guancia, poi sento quella voce, ma do quanto mi è mancata solo Dio lo sa! «davvero ti sono successe cosi tante cose?» mi chiese ed io li la abbracciai forte e lei ricambio l'abbraccio baciandomi la guancia.
«ti voglio bene Cloe»
«ti voglio bene Ari»†★†★†★†★†★†★†★†★†★†★
Ciao ragazze ho avuto un problema con il capitolo 19, non me lo apre più, so che ci sono degli errori ma non posso correggerli per ora.
Spero di trovare una soluzione
Mi dispiace alla prossima.
Sammy
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?