Col cazzo che ci vado

5.7K 263 39
                                    

[ragazze questo è Lux...cazzo è stupendo]👆

Pov's Cloe
Sento qualcuno accarezzarmi i capelli, chi cazzo è?
Mi giro e mi ritrovo la faccia di Brandon a pochi centimetri dalla mia, ci guardiamo negli occhi per non so quanto e poi lui fa una cosa che non mi sarei mai aspettata...
...mi bacia.
All'inizio era un semplice bacio a stampo ma poi Bran lo approfondisce e chiede l'accesso con la lingua che io acconsento, pochi attimi dopo mi ritrovo seduta sul boedo del lavandicon con lui in mezzo alle gambe, metto le mani nei suoi capelli ed inizio ad accarezzarli, sono morbidi...

Sono morbidi ma non come quelli di Lux.

Zitta vocina del cazzo.

Se hai le palle di che queli di Lux sono più morbidi.

È una sfida?

Chiamala come vuoi, sfida, confessione...

Vaffanculo.

Vacci tu col tappo in culo.

Odiosa, sei odiosa.

Ammetilo.

MAI.

Non hai le palle di dirlo.

Si che ce le ho.

No.

Si.

No.

Si.

No.

E va bene...i capelli di Lux sono più morbidi.

Ho vinto, ho vinto, ho vinto ieeeaaaa.

Smettila immediatamente.

Al posto di dire a me di smettere dillo al ragazzo difronte a te.

Smetto di ascoltarla e mi concentro sul raazzo che si staavventrando un po tropo su di me.
Li prendo le mani che aveva infilato sotto la mia maglietta e mi stacco dal bacio, «ma vi siete messi d'accordo? Prima Lux e poi te? Non sono una troia» gli dico, anzi urlo ma... particolari.
«e allora perche hai ricambiato?» urla anche lui, lo guardo con un sopracciglio alzato «1-non me lo hai permesso mi tenevi troppo stretta, 2-sei il doppio di me, sia di peso, altezza e soprattutto di forza» lui esce dalla porda del bagno sbattendola e anche quella principale, schizofrenico.

Forse è deluso.

Può darsi ma cosa si aspettava da me?

Forse che ricambiassi il suo amore con quel bacio?

Sua madre gli ha fatto la bocca per parlare e poteva dirmelo.

Sei una stronza

Lo so.

Esco dal bagno e vedo le ragazze gia impiedi, «da oggi incomimci la dieta con me?»mi chiede Rebecca «bho forse, sta mattina ho fame quindi magio quel cazzo che voglio» dico serie e loro scoppiano a ridere, «senpre la solita» diche Rachele, «muoviti Cloe che siamo in ritardo» vedo una testa bionda spuntare fuori dal bagno tutta pettinata e con la faccia truccata, esce del tutto e vedo che usa un mini vestitino che non coprirebbe nemmeno una formica, dei tacchi più alti di lei, non sta male....aspetta un attimo.
«tu»le punto il dito contro «vieni con me in bagno» lei scuote la testa in segno di negazione, incazzata come non mai la prendo da un braccio e la tiro dentro, la faccio guardare allo speccchio e le scende una lacrima «sono brutta, grassa e nessuno mi caga» «se bella, magra e se non ti vogliono vicino sono loro a perderci non te» scuote la testa e inizia a risistemaesi il trucco, è impazzita.
Le strappo la spugnetta e con la forza della mente prendo tutti i suoi trucci e li faccio diventare polvere, lei mi guarda malissimo «ma che hai fatto» mi urla «ho fatto quello che è giusto Ari, ma ti sei vista? Sei una puttana» lei mi tira uno schiaffo e io mi incazzo, sbatto la porta ma prima di uscire le urlo «non so chi cazzo ti ha fatto il lavaggio del cervello ma sembri una puttana con i fiocchi così» esco e apro la porta dei ragazzi con non molta grazia, tutti mi guardano «Brad, angioletto andate da quella cazzo di puttana che fino poco tempo fa chiamavo sorella e parlategli voi a me non ascolta»loro capiscono ed escono, sono senza parole.

Anch'io

Per me si è vestita cosi solo per farsi notare dai ragazzi perché il suo gruppo di amiche ce l'aveva.

Oppure c'è lo zampino delle quattro troiette della scuola.

Se sono state loro a ridurla così le faccio diventate polvere tra le mie mani.

Devi fargliela pagare.

Prima devo investigare.

Giusto e io ti aiuterò.

Inizieremo dopo peanzo.

Ok va bene, io adesso vado a riposare a dopo.

A dopo.

«Cloe» urla mio padre aprendo la porta nel mio stesso modo, 'tale padre, te figlia' dice Lux e io gli faccio il dito medio con un sorriso falso e lui ricambia allo stesso modo, «ma cosa sono quei gestacci? Dovevi dargli una sberla » a ragione, mi avvicino a Lux con la mia super velocita e prima che se ne accorga gli do un coppino, «brava figlia mia, comunque non è di questo di quello che dobbiano parlare» dice e io alzo un sopracciglio e lo stesso mio padre,so che gli da fastidio infatti io lo faccio apposta «non sono una cazzo di indovina parli o facciamo il gioco del silenzio?» chiedo abbastaza infastidita «porta rispetto ragazzina» mi ordina Lucifero, ma chi è lui per me...
...nessuno quindi deve stare zitto.
«cornuto poco rompere il cazzo che non stavo parlando con te e comunque non mi dai ordini» lo ammonisco ma gli compare un sorrido furbo «ancora per poco, aspetta e vedrai» «che significa?» non dirmi quello che penso, non dirmi quello che penso, non dirm...«andrai al castello di Lucifero per le vacanze di Natale» nooooooooooooooooo.
«mi dovrete costringere» provo ad uscire dalla porta ma Lucifero mi ferma da un braccio «domani mattina alle 7 vi voglio impiedi che dovete fare colazione alle 8 e non accetto dei ritardi » «io mi alzo quando cazzo voglio e se voglio venire vengo se no no» gli dico e per staccarmelo di dosso gli getto le braccia al collo e li bacio una giancia «non rompere il cazzo tanto non ti Ascolto» lui mi stacca ebio esco, in corridoio c'è Brad e Dylan che sono stati immobilizzati da quattro ragazzi e...

The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora