Pov's Cloe
Sento qualcuno aprire la porta ma non ho voglia di aprire gli occhi finché non sento quel buon profumo di vaniglia e li i ricordi rifiorano nella mia testa.Inizio sogno
«ti prendo» mi dice la mia mamma mentre io corro per tutto il cortile, il cortile di un castello.
«non mi prenderai mai mamma sei una lumacona!»gli urlo e dopo neanche cinque secondi sono stesa per terra con la mia mamma sopra di me che mi fa il solletico «hahahahahahaha ba-haha-s-haha-ta ti-haha-preg-hahaba-oooo-hahaha» le chiedo in mezzo alle risate,lei si ferma e mi guarda e poi mi chiede «chi è la lumacona? » faccio finta di pensarci «te!» e riniziamo a correre fino ad arrivare in una sala grandissima,sembra un mega salotto. Wow.
«vostre maestà desidera qualcosa?» ci chiede e io e mia mamma ci guardiamo negli occhi e contemporaneamente diciamo «gelato» e poi scoppiamo a ridere.
Dopo un po ritorna quel signore e ce li porge, iniziamo a mangiare e lei logicamente lo finisce subito ed essendo golosa prova a prenderne un po del mio ma accidentalmente me lo fa cadere nello stesso momento che papa entra «io divorzio non è possibile un altra volta Samanta?» mio padre è parecchio scocciato «ma è stata lei » mi da la colpa indicandomi «non è vero sei tu che sei una golosa e volevi anche il mio e poi me l'hai fatto cadere» mi divento e sentiamo papa sbuffare «siete due bambine una peggio dell'altra» ed entra anche Brad proprio mentre la mamma si avvicina a papa «1...2...3!» conto e al tre ci giriamo «ti puoi girare» mi dice e poi io e mio fratello scoppiamo a ridere per le loro facce, dopo un po si uniscono anche loro e ridiamo e scherziamo come una famiglia felice.
Fine sogno
«Cloe» mi chiama mio fratello,
«amore mio» mi chiama una voce soave sembra quella del sogno che ho fatto.
Sento accarezzarmi le guance e asciugarmele per via delle lacrime che non mi ero resa conto di aver fatto uscire senza il mio permesso, «principessa» un altra voce diversa, capisco di chi sono le voci e apro gli occhi di scatto e trovo alla mia destra una donna, alla mia sinistra mio fratello e davanti a me un uomo.
Li osservo bene e quelle persone hanno qualcosa di familiare,fin troppo... Oddio...davanti a me ci sono i miei genitori, i miei veri genitori.
«m-mamma!? P-papá!?» li riguardo e vedo che c'è mia mamma con gli occhi lucidi e sembra che stia per scoppiare e mio padre non è da meno ma non lo da a vedere, senza pensarci due volte scendo dal letto a braccio mia mamma... la mia vera mamma, e poi salto in braccio a mio papa... il mio vero papá, oh dio quanto mi sono mancati! «mi siete mancati»,gli dico e li mia mamma scoppia in lacrime dio apro le braccia e lei ci si catapulta dentro, sento dei passi dietro di me e due braccia forti stringerci tutte e due e alte due braccia unirsi a noi.
Adesso siamo una famiglia.
Un colpo di tosse co fa staccare e guardo male mio padre «gliel'hai già detto?» chiese rivolto a mio fratello... ma ci sono anch'io qua lo sai?
«si so che sono la principessa del regno dei vampiri e che ti sei il re, e tutta la storia, cioè il demone cattivo voleva rapirmi e bla,bla,bla» dico e lui guarda la mamma, mio fratello ed infine me,«amore tra un po avverrà la tua trasformazione, noi adesso dobbiamo andare ma appena tuo fratello ci chiama arriviamo tranquilla» mi dice ma deve sapere che io sono più che tranquilla pero non voglio che vadino via «no mamma,papa non andate via, ho tante domande da farvi» gli dico anche se di domande non ne ho... sono una stronza... lo so... lo so.
«amore mio io ho delle cose da preparare al castello per dopo e tuo papa ha una riunione» «riunione?» gli chiedo confusa «vedi oltre ad essere il re dei vampiri insieme al re degli inferi Lucifero e il re dei celi William loro tre sono i direttori di questa scuola» umh quindi posso fate tutti gli scherzi che voglio tanto mi perdonerà , i fondo è mio padre.
«ok vai non vorrai mica fare tardi» lo sgrido in modo giocoso,«a dopo bambina mia» mi salutano escono dalla stanza.
« Brad ma dove siamo?» gli chiedo rendendomi conto che non siamo ne nella mia ne nella sua stanza,«siamo in una stanza dove di solito vengono i ragazzini per scopare» mi dice tranquillo.
Esco e vado nella stanza dei ragazzi,«ciao coglioni » li saluto,
«buongiorno principessa »Lux,
«giorno principe»«buongiorno»,
Luke e Jason «giorno»li saluto e dopo sento prendermi per la vita e mi giro,«buongiorno »Brandon, «giorno guardia»ridacchio, «pennuto»no Cloe»Dylan «giorno pennuto»
Mi siedo sulla loro poltrona ed inizio a pensare ad uno scherzo che possiamo fare.
La farina e i coriandoli dobbiamo usarli...uuu...anche il polistirolo, possiamo riempire la classe di chimica e... l'ufficio dei presidi, guardo Luke e sorrido sadica, mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro «andiamo a fare scherzi» lui riceve il messaggio e dopo 5 minuti siamo già pronti e con già tutto l'occorrente, mi fermo un paio di metri prima dell'aula di chimica e inizio a spiegarli il piano.
«allora...
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?