Nuovi amici

7.1K 327 15
                                    

Scendo dalla macchina e...
... mi ritrovo davanti un ragazzo e una ragazza.
«piacere sono Rebecca ma mi puoi anche chiamare Reby» è alta quanto me, ha i capelli marroni e gli due occhi stupendi, di un azzurro bellissimo.
«io sono Brandon» lei è muscoloso si vede dalla maglietta bianca che fa vedere i suoi addominali,  ha i capelli marroni e gli occhi marroni misto verde scuro.
« Cloe piacere» ricambio il sorrido a 32 denti che mi ha fatto e le stringo la mano, « sei molto carina, sei nuova giusto?» mi chiede « si, sono nella classe 3B» rispondo ma non so neanche perche lo detto,« CHE BELLO, saremo in classe insieme,  starai seduta vicina a me vero ?  Quanti anni hai?  Dove abit...» la interrompo subito « hei...hei... calma si mi siedero vicino a te, ho 16 anni e vivo a un'ora di distanza da qui»  le dico e lei annuisce e mi prende sotto braccio trascinandomi nella segreteria, prendo il mio orario ma non faccio neanche in tempo a leggere ce cos'ho la prima ora che melo ruba Rebecca.
Me lo rida e mi prende per mano trascinandomi DI NUOVO in classe,« vieni sediamoci laggiù in fondo nel banco  da tre cosi ci sta anche Brandon» mi dice e ci andiamo a sedere, ma neanche il tempo di scambiarci due chiacchiere che entra il prof.
Stiamo parlando del piu e del meno quando ci rimprovera
« signorine fate silenzio per favore»« mi scusi» dice Reby mentre io continuo a ridere « signorina se tanto non le interessa la mia lezione può anche andare fuori» io mi alzo ma Brandon mi blocca il polso «io rimanrei in classe se fossi in te lui è il più stronzo, dopo ha il coraggio di tenerti sott'occhio tutto l'anno» io alzo le spalle e quando sono sull'uscio della porta giro la testa e urlo «CHE BELLO» e cosi esco e passo il resto dell'ora fuori a girare per i corridoi e a canticchiare canzoni, mi fermo per guardare la lezione successiva e vedo che ho religione, che palle...

Riprendo a camminare finché non vado addosso a qualcosa o meglio dire qualcuno « guarda dove vai» mi dice lo sconosciuto,maschera Cloe la bastarda: attiva ,«ma guarda dove vai tu razza di idiota» gli urlo dietro « non alzare la voce con me ragazzina»«1 questa ragazzina ha un nome e si chiama Cloe 2 perché non dovrei alzare la voce con te? Io non ho paura»gli  dico ed intanto intorno a noi si sono riunite un paio di persone con degli sguardi sbalorditi?!«che sta succedendo Cloe?» mi giro di poco e vedo Rebecca « torna in classe Rebecca» le dice lo sconosciuto
«non senza Cloe e Brandon» gli risponde lei e intanto lo sconosciuto e Brandon si salutano«hey Lux» gli dice Brandon « hey fratello» gli risponde Lux,«andiamo Reby»la prendo di forza e andiamo in classe.
Finite le sei estenuanti ore andiamo in sala mensa e mangiamo,« hey Cloe ti va se dopo andiamo a fare un giro in cortile?» mi chiede Brandon.
Bhe forse un po di aria fresca non mi fara male, annuisco e dopo meno di cinque  minuti usciamo e andiamo in cortile.
Rebecca è andata a casa e dopo un po che camminiamo ci sediamo,«hey Cloe che ne dici se sta sera usciamo? anch'io vivo in quella zona» mi chiede, bhe pensandoci un giretto in discoteca non mi farebbe tanto male,« va bene allora alle 7:30 a casa mia e dopo andiamo in discoteca?» gli chiedo lui annuisce e ci scambiamo i numeri di telefono, parliamo del più e del meno e quando è ora di andare a casa trovo mia madre seduta dentro la sua auto, sto per arrivare ma qualcuno mi prende per il polso e mi fa voltare, vedo un bel ragazzo biondo con gli occhi verdi e fisico ben scolpito
« hey ti va di uscire sta sera alle 7:30?» mi chiede, ma io sto qua mica lo conosco ma deve essere un coglione visto che dietro c'è Lux e come si può dire i coglioni girano in coppia,« chi sei? » gli chiedo in modo sensuale, ho voglia di filtrare un po! « io mi chiamo Dylan e loro sono i miei amici, Jake, Liam,Benji, Billy e penso che lui lo conosci »annuisco e li squadro tutti e devo dire che sono tutti molto carini.
«ok allora a sta sera» li prendo il braccio e li scrivo il mio numero di telefono.
Arrivata a casa prendo un taxi e vado dalla mia principessa e le racconto tutto ma proprio mentre le sto raccontando di oggi pomeriggio mi ricordo che ho dato appuntamento a due ragazzi alla stessa ora!
Le do un bacio sulla guancia e corro a casa e mentre sono sul taxi chiamo Rebecca e le racconto tutto molto sinteticamente e ha detto che ci pensa lei con i maschi mentre io mi devo occupare di Brandon e Dylan.
Arrivo a casa e corro su, mi faccio un doccia veloce e per l'occasione decido di indossare un tubino nero che arriva a meta coscia con dei tacchi neri, sciolgo i capelli e mi trucco, chiamo Dylan e gli dico di aspettarmi in piazza, mi ritocco il rossetto rosso rosso e guardo l'ora: 7:35 ... o cazzo sono in ritardo.
Corro giù e esco di casa, fuori appoggiato alla sua macchina mi aspetta Brandon in tutto il suo splendore, jeans neri attillati,maglietta bianca e giubbotto di pelle nera. È bellissimo.
Pov's Brandon
Sento una porta sbattere, alzo lo sguardo e resto ammaliato dalla sua bellezza, indossa un abito nero che arriva a meta coscia con un paio di tacchi e quel rossetto rosso che fa risaltare ancora di più le sue labbra perfette: è una bomba.
Dal riscuotermi dai miei pensieri è la sua voce « dobbiamo andare in piazza»«perche? » gli chiedo
«perche oggi ho combinato un casino ma l'ho anche risolto» dice fiera di se.
Io accendo la macchina e arriviamo in piazza, seduti su una panchina ci sono...

The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora