Mi vuoi raccontare questa fottutissima storia?

5.1K 281 30
                                    

...li rovescio la tazzina addosso, lui urla talmente forte che mi fa spaventare, «tu!» mi punta l'indice contro,«ma come hai potuto?! Ti puniró io e poi anche Lucifero!»mi sbraita addosso, io annuisco tranquilla, «Jo... ragazzina ma cos'hai fatto?» mi chiede Lucifero guardando mio padre, «io niente, sono imciampata e per sbaglio li sono caduta addosso» invento una scusa credibile, «John la devo punire?» gli chiede «si!» urla ancora, ma che ha da urlare?
«ma che hai da urlare?» do voce hai miei pensieri, «io urlo quanto voglio! Hai visto che mi hai fatto?» mi chiede e io lo guardo facendo la finta tonta «ma io non so proprio di che cosa tu stia parlando» gli rispondo innocente «tu sei indemoniata!» urla e urla ma che problemi ha? Deve veramente farsi curare.
La porta viene spalancata e entrano mia madre, mio fratello su cui mi ci catapultò sopra abbracciandolo e altri due uomini, li guardò molto attentamente e devo dire che hanno una somiglianza assurda, stessi occhi verdi, stessi capelli neri, stessi lineamenti, saranno fratelli.
«principessa»dicono in coro e si inchinano, «mi presento, io sono Bart e lui è mio fratello gemello Alberto» mi dice Bart, «ma come faccio a distinguersi siete identici!» esclamo «io ho l'orecchino e lui no» mi dice Alberto e ora lo noto è vero ha un orecchino a forma di stella, bello.

Belli loro

Ma che ti salta in mente?

Apri gli occhi cieca, ma li hai visti?

Si gli ho visti

Lasciamo stare tu non capirai mai.

Fottiti.

Finisco la mia conversazione mentale e gli sorrido, «caro chi è stato?» chiede la mamma a papà, «quell'ingrata di nostra
figlia»dice e mi punta il dico indice contro e io stavo per alzare il dito medio per ringraziare ma una mano mi ferma, mi giro ed è Bart, «principessa io non lo farei» mi dice all'orecchio con voce roca, cazzo che voce, «lui mi ha puntato il dito indice per giudicare e io stavo alzando il dito medio per ringraziare» rispondo ovvia e lui fa una lieve risata ma che fa comunque girare tutti «cosa avete da ridere?» chiede Brad leggermente infastidito sicuramente della vicinanza dei nostri corpi, «niente» rispondo solamente, «Cloe» mi chiama urlando, ma qui sono tutti pazzi!
«fatevi curare, ma che cazzo c'è da urlare?» chiedo infastidita «cos'è che hai fatto a tuo padre?» mi chiede incazzata,«sono imciampata e gli sono caduta addosso e gli si è rovesciato il caffè » racconto la stra balla di prima, «Brad» dice la mamma e mio fratello mi fissa, che fastidio, «non ci riesco madre molto probabilmente Cloe ha anche come potere lo scudo» dice alla mamma come se io non fossi qua, bha chi li capisce.
«io che cosa sono?» chiedo ormai spazientita di questo teatrino, «ragazzina hai un altro dono» mi dice Lucifero freddo come sempre, io li guardo tutti in modo interrogativo, un altro dono?
«Cloe questo dono non permette a nessuno di leggerti nella mente, come io so fare» quindi Brad legge nella mente? Figo .
Ma io sono qui perché per un altro scopo, «papa che cosa hai fatto al re dei cani?» chiedo e sia lui che Lucifero iniziano a ridere, quanta pazienza ci vuole e io la sto perdendo,«ma niente, gli ho solo rotto tutte e due le braccia e l'ho accecato per tre giorni perché mi fissava» risponde tranquillo, concordò con lui, neanche a me piace quando la gente ti fissa, «ora vado a mai più »urlo sbattendo la porta, sento mia mamma e mio fratello ridere, mio papà sgridargli e Lucifero imprecare.
Esco dal castello dirigendo... porca puttana non mi ricordo la strada.

Vuoi andare al lago ghiacciato?

Esatto e tu adesso mi fai strada.

Devo? Ma la gentilezza dove l'hai lasciata?

La gentilezza mi ha abbandonato nello stesso momento che sei arrivata te.

Fanculo.

La strada.

Sempre dritto e e prendi il sentiero per il bosco, quando ti dico rallenta tu fallo.

Lo faccio solo perche non mi voglio bagnare i vestiti.

E come fai a farti il bagno scusa?

In intimo?

Ma sei hai..vabbhe lasciamo stare.

Incomincio a correre a tutta velocità godendomi il momento, quando corro mi rilasso.
L'aria che ti scivola sui capelli sciolti e sulla pelle come se fosse acqua, non è magnifico?
Mi guardo attorno e riconosco l'albero su cui sono salita prima, bhe come non ricordarselo è enorme!
In lontananza vedo uno scoiattolo che mangia e un ragno che mangia un insetto, che scifo che fanno i ragni, ma sono molto più spaventosi, orribilanti e mostruosi gli scorpioni, dovrebbero estinguersi, sono insulsi, non servono a niente e in più fanno del male alla gente.
Mi fanno letteralmentente SCHIFO.

Rallenta tra un po sei arrivata.

Mi avvisa la mia parte demonica, rallento fino a non arrivare proprio sul precipizio della cascata, non perdo un attimo e inizio a spogliarmi.
Sento prendermi per la vita e mi giro di scatto già pronta a tirare un pugno a chiunque esso sia, davanti a me si para un ragazzo dai capelli neri e degli occhi bellissimi, di un verde intenso.
Bart.
Solo ora mi accorgo che è solo in boxer, che vergogna, mi giro dall'altra parte sentendomi le guance in fiamme, lui mi fa rigirare e mi sorride.
Cazzo che sorriso.

Cazzo che corpo altro che sorriso.

Non ti ci mettere anche tu, vattene ora  !

Quanto sei antipatica. Addio.

Finalmente.

«vuoi veramente fare il bagno qua?» mi chiede stupito «no sono venuta così a caso, si stupido, voglio fare il bagno» gli dico e lui mi guarda stupito, «ma lo sai...» non lo lasciò finire sapendo già che cosa vuole dire, «che è il lago  più freddo? Si lo so» «sali» mi indica le sua schiena e io mi ci aggrappò come un koala, mi prende le cosce per non farmi cadere e ci tuffiamo, solo tre parole.

CAZZO, È GHIACCIATA!

†★†★†★†★†★†★†★†★†★†★

Ciao ragazze, volevo dirvi solo una parola.
Wow.
Il libro è arrivato a 7.78 lettori.
Grazie .

Spazio pubblicità:

Danza_Art_22 e la sua storia si chiama:
Amore o Amicizia?

E anche un altra fantastica storia di:

SofiaDiDonato e la sua storia si chiama:
Ti amo ma ti odio\ FedeRossi

Se avete voglia andate a leggere queste due fantastiche storie.
Alla prossima, un bacio
Sammy

The Bad Vampire Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora