[Nella foto Cloe]
Pov's Bart
«ora vado a mai più! » urla per poi dirigersi fuori sbattendo la porta, Samanta e Brad ridono, John li sgrida e Lucifero che impreca maledicendola in tutte le lingue esistenti al mondo.
«gli insegneró io a quella ragazzina l'educazione» sbotta Lucifero duro come sempre, «Bart seguila e dimmi se non si comporta come deve, ma sopratutto proteggila,è tornato» mi ordina duro per non far traspirare nessuna emozione, Samanta si fionda sul marito e inizia a piangere, Brad chiama i due consiglieri e gli dice di mettere le guardie su tutto il perimetro, il re e la regina mi guardano ,«Bart proteggila» mi dice Samanta «Bart tu sarai la sua guardia del corpo a scuola e tu Alberto nei regni» ci dice John e annuiamo .
Esco e la inzio a cercare, ma dove si è cacciata?Prova con l'odore
Giusto!
Inizio ad annusare l'aria e trovo la direzione, inizio a correre e poco dopo mi ritrovo uno spettacolo magnifico.
È così bella, con quel reggiseno che le fa il seno cosi prosperoso, e che culo! Cazzo.
Mi inizio a spoglia rimanendo solo in boxer,mi avvicino a lei e la prendo per i fianchi, lei si gira di scatto con il pugno alzato pronta a colpire ma appena mi vede abbassa la testa imbarazzata, gliela alzo e gli sorrido.
«vuoi veramente fare il bagno qua?» gli chiedo stupito «no sono venuta così a caso, si stupido, voglio fare il bagno» mi dice con ironia,l «ma lo sai...» non mi lascia finire che finisce la mia frase «che è il lago più freddo? Si lo so» «sali» gli indico le mie spalle e lei si aggrappa come un koala, la prendo per le cosce le per non farla cadere e ci tuffiamo, solo tre parole.CAZZO, È GHIACCIATA!
Ritorno su ma non la vedo, mi inizio ad agitare e mi immergo per cercarla ma non la trovo, dove cazzo è finita!?
Il re mi fa fuori seduta stante.
Sicuramente mi porterà nella camera nera, o peggio ancora da Lucifero, no non voglio morire sono troppo giovane.
Un risata mi distrae dai miei pensieri, mi giro e vedo Cloe che si sta ridendo di gusto, la raggiungo e la prendo in braccio a mo di sposa, lei mette un braccio dietro al mio collo continuando a ridere.
«adesso me la paghi» gli dico e la getto in acqua, ma lei mi trascina con se e quando ritorno su noto che non si è mai staccata da me, le prendo le cosce e le allaccio intorno alla mia vita, inizio a camminare fino che non tocco più, «non so nuotare» ammette e io me la metto nella schiena e inizio a nuotate fino che non sorpasso la cascata, la rimetto davanti a me e io mi siedo su delle rocce a forma di poltrone, sempre nell'acqua.
La guardo intensamente negli occhi e lei fa lo stesso, d'un tratto gli diventano gli occhi viola scuro, che cosa significa quel colore?
Il rosso quando sei arrabbiato| affamato.
Il nero è l'odio.
Il blu è la paura.
Il rosa è l'amore.
Ma il viola?Potresti chiederlo alla saggia delle tribù, lei sa sempre tutto.
Giusto grazie
Prego
Le si forma un sorriso malizioso sulle labbra e gli occhi gli diventano viola chiaro, sono stupendi, «hai degli occhi stupendi» gli dico «grazie» mi ringrazia e inizia a toccarmi i pettorali e poi traccia i miei tatuaggi con tanta di quella sensualità che neanche Dio sa.
Arriva fino alla mia V e inizia a tracciare anche quella e quando è vicino al mio amichetto ancora coperto dai boxer ci passa una mano sopra e a me scappa un gemito, lei continua a passarci la mano sopra e se continua cosi vengo nelle mutande, stoppa il suo movimento con le mani ma inizia a muovere il suo bacino sopra la mia erezione e quando le nostre parti si toccano gemiamo tutti e due.
Questa è una tortura cazzo, una piacevole tortura, siccome voglio di più mi avvicino alla sua bocca per baciarla ma lei interrompe il suo movimento e si stacca da me iniziando a nuotare verso la riva, ma non aveva detto che non sapeva fare? Bha.
La raggiungo e vedo che è asciutta ma come ha fatto?
«come fai a essere asciutta?» gli chiedo curioso, non si sara mica portata il cambio, «ho semplicemente girato su me stessa » mi dice tranquilla, «a velocità vampira » aggiunge vedendo che giravo su me stesso, in un batter d'occhio mi ritrovò i boxer asciutti, mi giro e vedo che è già vestita ma come da ad essere cosi veloce ?
«lumaca ti aspetto alla porta » mi dice e inizia a correre ad una velocità mai vista prima, cazzo è stupenda.
Mi vesto e la raggiungo alla porta, la apre e ci ritroviamo nel giardino sul retro della scuola, inizia a camminare senza aspettarmi, «aspettami» gli urlo, lei si gira e mi guarda accigliata, «perche mai dovrei aspettarti » «forse perche sono la tua guardia del corpo?» gli dico e lei mi guarda da capo a piedi
«non ho bisogno di una guardia del corpo»
«si ne hai bisogno»
«no»
«si»
«no»
«è tornato e se non vuoi rivivere la stessa scena de quella sera in discoteca ti serve una guardia del corpo» urlo, i suoi occhi diventano tutti blu per un attimo ma poi tornano normali, ha paura.
Inizia a correre e io cerco di starle dietro ma è impossibile, quanto cazzo corre quella ragazzina?
Vedo che apre una porta e ci entra, ci entro anch'io e vedo un sacco di persone, ma di lei nessuna traccia,«dov'è Cloe?» chiedo agitato, «chi sei?»mi chiede un ragazzo identico a Lucifero «sono Bart la guardia del corpo di Cloe,voi chi siete?» gli dico e uno in particolare mi guarda male, se si potesse morire con lo sguardo io sarò gai fritto, «sono io la sua guardia reale»
«e io» dice una ragazza dai capelli castano chiari incenerendo quell'altro tipo, sento una porta sbattere e Cloe esce dal bagno con gli occhi rossi e blu, sto per andare ad abbracciarla ma Brad entra dalla porta e si catapulta su sua sorella sotto lo sguardo stranito di tutti.
«ci sono io a proteggerti»gli dice «è tornato Brad è tornato» gli dice in un sussurro e pensò che solo io lo abbia sentito ma non è così «Cloe chi è tornato?» gli chiede una ragazza con i capelli nero corvino, «lui, lui è qui»...†★†★†★†★†★†★†★
Spazio pubblicità:
GiadaMollo e la sua storia si chiama:
Scusate per il sangue
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?