Pov's Cloe
Sento il letto sprofondare alla mia sinistra, infastidita mi giro dall'altra parte, qualcuno inizia ad accarezzarmi la guancia e io apro gli occhi.
Davanti a me c'è Brandon che mi sta ancora accarezzando e dall'altra parte c'è mio fratello che mi abbraccia subito staccandomi dalle carezze di Bran e facendomi sdraiare su di lui .
«buongiorno sorellina»,
«buongiorno fratellone», «buongiorno dormigliona » Reby «giorno stronzetta», «buongiorno principessa» Lux,
«buongiorno principe», «buongiorno Cloe» Dylan,Luke,Jason,Brandon, «buongiorno ragazzi» rispondo, «alza il culo bella addormentata oggi l'Accademia sara diversa» mi dice, o meglio urla Rachele, «buongiorno anche a te, si si sto bene grazie dell'interessamento» rispondo ironica alzandomi da mio fratello e sbuffando, vado verso l'armadio e prendo l'intimo e la divisa.
Esattamente 10 minuti dopo sono lavata,vestita,truccata e pettinata. Wow tempi record per me.
«troppo corta quella gonna tutti ti guarderanno, vatti a cambiare» mi ordina mio fratello appena mi vede, «caro fratellino non posso presentarmi a lezione senza divisa, sono la principessa dei vampiri, noi dobbiamo essere d'esempio alla scuola non vestirci come ci tira» gli dico beffarda, «stronza» borbotta ed esce seguito da tutti noi.
Sto uscendo dall'aula di storia dei vampiri insieme a mio fratello,Bran e Rachy(Rachele),
«allora come ti è sembrata la nostra storia?»mi chiede Brad come se io fossi stata attenta, non mi è mai piaciuta la storia in generale «si è tata interessante» dico, e sia Rachy che Bran si mettono a ridere, «cosa avete da ridere voi due?»chiede mio fratello con fare investigativo, «hai per caso esaminato bene la morbidezza del banco o ti serve un altra ora?» mi domanda Rachy ridendo «dovrebbero farli più morbidi» rispondo ridendo anch'io e mio fratello capendo le nostre battute mi guarda arrabbiato ohoh «Cloe non avrai mica dormito vero?» mi chiede, «ma certo che no io sono la principessa e devo essere colta e saggia» rispondo ironica, «adesso vedi» mi dice e fa per prendermi ma io anticipando le sue mosse inizio a correre, ma sto correndo velocissima, cazzo che figo!
In fondo al giardino intravvedo i miei genitori e provo a cambiare direzione ma... «Cloe dove vai?» mi chiede mia madre, in un secondo sono davanti a lei grazie alla super velocità,,«figliola vedo che hai appreso la velocità vampira» mi dice mio padre sempre con quel suo tono da saggio, «si e sono anche più veloce di quella lumaca» indico mio fratello che ci sta raggiungendo molto, ma molto lentamente «Cloe!» dice in tono severo la lumaca «si lumaca?» gli chiedo innocua «non provare ad addormentati mai più durante una lezione hai capito?» che palle che fa venire quado fa cosi « va bene capitano» gli rispondo, «Cloe non addormentarti mai più durante una lezione hai capito?» ed ecco l'altro rompi palle «va bene» «hai fame? Ti fa male qualcosa? Quand'è che ritorni al castello? Tu ti ricordi com'è fatto? O ma che scocca avevi solo 1 anno quando è successo» mi chiede mia mamma come un uragano « non non ho fame ho mancato sta mattina, non mi fa male niente, dipende da papa quando ritornerò al castello e si mi ricordo com'è fatto, almeno una parte...»«come fai a ricordati?» mi chiede mia mamma senza lasciarmi il tempo di finire «lasciami parlare, me lo ricordo perche lo sognato, so che c'è uno studio, una porta di metallo e la mia camera quando ero piccola, adesso mamma devo andare ad apprendere nuove cose così diventerò saggia e colta proprio come voi due, con permesso» dico e mi dileguo alla velocità vampira senza lasciarli il tempo di ribattere.
Sono davanti all'aula di mate ma non mi tira entrare allora mi rifugio in bagno e mi addormento.
A svegliarmi è un urlo acuto a dir poco, apro gli occhi e davanti a me si parano 4 ragazze, 2 dell'altra volta che se non mi sbaglio si chiamano una Alexa e l'altra Eddie, «guarda,guarda chi c'è» parla una bionda rifatta,«chi sei?» gli chiedo con disprezzo « io sono Cicely, lei è Dorris e loro due già le conosci» le guardo bene e hanno la divisa con la gonna tagliata, fanno prima a non mettersela tanto è uguale.
«ché volete? io stavo riposando» gli chiedo visto che loro mi stanno fissando e a me da fastidio,«abbiamo saputo cosa hai fatto alla nostra amica, come hai potuto farle del male brutta troia?» «troia a chi? Io no faccio il tuo corso e non sono una tua studentessa non so fare quel mestiere mi dispiace, levatevi!» gli dico in modo beffardo, oh poverine non hanno capito il doppio senso.
Mi faccio spazio ed esco dal bagno ,mi sento prendere dal braccio e quando mi giro rivedo quelle quattro, una mi mette una mano sulla spalla e mi spinge, «come ti sei permessa?» la prendo per il collo e la sbatto al muro, le altre provano a liberarla ma io le sbatto al muro con la forza della mente(?), forse è un nuovo dono, bha, «stupida puttanella, ti ucciderei ma oggi sono buona, prova ad azzardarti un altra volta a ritoccarmi e sei morta hai capito?» gli dico ma non mi risponde, «hai capito?» alzo la voce questa volta e lei impaurita annuisce, mi giro verso le altre sempre tenendo questa qua per il collo,« e per voi il trattamento non cambia, ora via!» gli dico e loro impaurite scappano via con la coda in mezzo alle gambe, poverine.Solo ora mi accorgo che era suonata la campanella e tutti ma dico tutti mi stanno guardando, ma che hanno da guardare?
Forse perche stai volando?
E tu chi sei?
Sono la tua parte demonica-vampiresca
Capito ma che hai detto prima?
Che stai volando e hai gli occhi rossi-bordo
Oh cazzo
Ritorno in me e noto che sto veramente volando, mi rilasso e scendo fino a toccare il suolo, sento qualcuno abbracciarmi da dietro, mi giro e lo abbraccio anch'io, «ci sono notizie di Ari Cloe» mi dice e gli diventano gli occhi lucidi «ho ucciso nostra sorella Cloe, sono un mostro, mi sento in colpa lei era importantissima quanto te, anche se non era sangue del nostro sangue le volevo un mondo di bene, lo so che per te era importante e io ho fatto il codardo scusami» dice singhiozzando «andiamo da mamma e papà, la voglio vedere un ultima volta» gli dico e con la velocità vampira arriviamo davanti alla nostra vecchia casa...
STAI LEGGENDO
The Bad Vampire Girl
VampireLei si crede una ragazza comune come ogni mortale sulla terra ma è diversa e scoprirà la sua vera natura perche cambierà scuola. Lei si chiama Cloe. Lui si chiama Lux. Che cosa succederà a Cloe? Che cosa è in realtà ?