DANIELE'S POV
«Ehm... Ciao» dico con un sorriso imbarazzato.
«Ciao» risponde Silvia squadrandomi.
Sta decisamente meglio rispetto l'altra sera, è vestita per fare sport e ha i capelli legati.
«Che ci fai qui?» mi chiede appoggiandosi allo stipite della porta, con le braccia incrociate.
«Silvia, vuoi chiudere quella dannata porta, mi sto cambiando!» urla la mia Peach da dentro e io non posso resistere, così mi sporgo leggermente ma non faccio in tempo che la ragazza davanti a me mi mette le mani sul petto e mi spinge indietro, non spostandole.
«Mi spiace, non si sbircia e rispondi alla mia domanda» dice sorridendo.
«Devo darle la borsa» rispondo facendo vedere la borsa di Ilary.
La sua espressione diventa delusa e dà un'occhiata a Peach, per poi tornare a concentrarsi su di me, con un sorrisino.
«Certo, dalla pure a me» stende la mano verso di me, aspettando che io le dia la borsa, ma sono un po' restio a fidarmi di lei, la prima volta che l'ho vista era fatta.
«Dani, che ci fai ancora qua?» si avvicina Ilary sorridendomi e con la maglietta non ben tirata giù, infatti si vede una strisciolina di pelle, e si è tolta la canottiera. Sorrido inconsciamente.
«La tua borsa» le tendo la sua borsa, felice che sia arrivata prima che fossi costretto a darla a Silvia, che ha un'espressione infastidita.
«Grazie mille Dani» mi sorride e torna indietro per lasciare la borsa.
Silvia esce dallo spogliatoio e mi prende a braccetto «Ti lasciamo cambiare in pace» dice prima di chiudere la porta e trascinarmi verso la palestra. Perché?!
«Oh Dani...» Dani?! Non può chiamarmi così.
«Daniele» ribatto infastidito, ma sembra non notarlo.
«Fa lo stesso» alza le spalle «Comunque grazie per l'altro giorno» continua mentre mi trascina in palestra.
«Mi sarebbe dispiaciuto se ti fosse successo qualcosa» ammetto, ma poi ci ripenso. Non mi sarebbe dispiaciuto così tanto.
«Sei veramente troppo gentile, che fortuna averti trovato qui, anche se è per Ilary» dice l'ultima frase infastidita.
«Lorenzo!» urla. Dio che voce fastidiosa, se poi urla siamo fregati.
«Ciao Silvia» risponde il mio amico guardando il suo braccio che si ostina a restare appiccicato al mio.
«Questo è Daniele» mi presenta con la sua voce squillante.
«Sì, lo conosco, siamo amici» risponde Lorenzo con un sorriso.
«Che bello, ci conosciamo tutti!» esulta stringendomi ancora di più il braccio.
«Eh già, ma ora io dovrei proprio andare» dico cercando di togliermela di dosso, ma appena dico quella frase mi stringe ancora di più.
«No Dani, resta con noi» fa la voce da bambina e appoggia la testa sulla mia spalla. Ma quanto è appiccicosa?!
«Devo proprio tornare in negozio...» rispondo mentre cerco di sciogliermi dalla sua presa. Lei finalmente mi lascia ma mi mette subito le braccia al collo, posizionandosi davanti a me. C'ero quasi riuscito, diamine!
«Ma no Dani, resta a guardarci» mi fa gli occhioni ma la mia idea non cambia. Devo andarmene, più che altro per togliermela dalle scatole.
Le metto le mani sui fianchi e cerco di staccarla senza fare male, ma si vede che fraintende il gesto e sorride, abbracciandomi più stretto. Ma Dio, quando si stacca?
«Ti prego, resta» dice ancora, ma io le porto le mani sulle spalle e finalmente riesco ad allontanarla.
«Devo proprio andare, ho un negozio da gestire» dico serio, per poi guardarmi in torno e incrociando lo sguardo di Lore che si sta trattenendo dallo scoppiare a ridere.
«Uff, va bene, ci rivedremo un'altra volta» si sporge e mi dà un velocissimo bacio a stampo facendomi sbarrare gli occhi per quel contatto improvviso. Non è per niente come i baci con Peach, Silvia ha le labbra ruvide e poco piacevoli al contatto.
«Ehi Ilary, non ti avevo visto, vieni, stiamo per iniziare» dice Lorenzo superandomi e avvicinandosi a lei per poi squadrarla. Una sensazione alla pancia mi investe e non posso fare a meno di pensare che assestare un pugno a Lorenzo ora non sarebbe affatto male, che sarebbe divertente come non lo è mai stato.
«Certo» risponde Peach togliendosi l'espressione infastidita di poco prima per rimpiazzarla con un sorriso, ma non ci riesce molto bene, dai suoi occhi si vede che è abbastanza incazzata. Come me.
«Va bene, me ne vado allora, ci vediamo» saluto prima di combinare guai con Lorenzo o con Ilary, così mandando giù la rabbia vado verso l'uscita, ma mi giro in tempo per vedere Lore che circonda le spalle di Ilary. Cazzo. Esco e me ne vado il più in fretta possibile.
ILARY'S POV
Sono incazzata, Dio quanto sono incazzata. Con Dani che l'ha presa per i fianchi ma soprattutto con lei, lo ha baciato! Ma poi si conoscono?! Da quando?! Cazzo.
Facciamo tutto il riscaldamento e la preparazione e poi incominciamo il combattimento. Io e Silvia, perfetto.
Sono pronta e parto all'attacco: le sferro un pugno in faccia ma lei lo para, tenendo le mani occupate in alto, in modo che io possa affondare nella pancia, con il sinistro più forte che posso, lei sussulta e fa un passo indietro, visibilmente provata si rifà avanti e cerca di darmi un pugno in pancia ma io schivo e le dò un destro sulla guancia, colpendola in pieno e facendo voltare il suo bel faccino, quasi da farla cadere a terra, ma lei resta in piedi, guardandomi con più odio del solito. Prova darmi un pugno in pancia ma io lo paro, tenendo le mani impegnate sotto e permettendole di farmene uno in faccia. Boccheggio e indietreggio, caricandomi subito dopo e dandole il colpo di grazia, un pugno in pancia che la fa stendere al tappeto.
Ansimiamo tutte e due ma la differenza è che lei è a terra per il dolore, io mi reggo ancora in piedi.
«Okay, è andata bene ma penso che sia meglio che per oggi la finiamo qui, andate nello spogliatoio una alla volta, non voglio che vi uccidiate» afferma Lorenzo.
Così la stron... Silvia va a cambiarsi per prima, mentre io aspetto e chiamo Michael, così che mi venga a prendere.
Ehi, ti va di lasciare un commentino? Mi farebbe così tanto piacere sapere cosa ne pensi, la storia la sto scrivendo per te. Se le immagini a inizio capitolo sono più di una, in questo e nei precedenti capitoli, sappiate che la cosa non è voluta e che mi piacerebbe sistemarla, ma non so come fare.
BACIONI XD
STAI LEGGENDO
Ricordati di Amarmi
RomanceIlary Bennet è una ragazza di 23 anni come tutte le altre, forse un po' pazza, ma bellissima come un raggio di sole, ma si sa che la bellezza certe volte attira guai... Può una stupida scommessa far superare a Ilary tutto il suo brutto passato? D...