Oggi è il mio primo giorno di scuola alla University Accademy. Sono le 06:45, mi alzo dal letto e vado verso l'armadio per scegliere cosa mettermi oggi. Apro l'armadio e prendo le prime cose che trovo: prendo una felpa molto larga dell' Adidas e sotto dei jeans strappati abbinati a delle converse bianche. Mi dirigo in bagno per cambiarmi, adesso è ora di trucco e capelli. Mi metto una matita azzurra che crea un bel effetto con i miei occhi verdi, un po' di mascara nero e poi il glosse trasparente, mentre a capelli faccio una treccia a spina di pesce. Una volta finito scendo le scale e vado in cucina, faccio colazione con le e gocciole inzuppati nel latte. Finita la colazione, saluto i miei genitori e poi esco di casa. Mi avvio verso la scuola, che non è tanto lontana da casa mia, infatti, dopo cinque minuti arrivo ed entro nella scuola. Arrivo 5 minuti prima che inizi la lezione e non so che fare delle volte mi chiedo. Perché non ho un fratello o una sorella? I cinque minuti passano in fretta e poi entro in classe, tutti i posti sono liberi così ne approfitto per scegliere dove sedermi. Non voglio essere in prima fila e nemmeno in ultima, così mi siedo in seconda fila. Dopo un po' anche gli altri alunni entrano in classe e anche il prof, alla prima ora abbiamo Italiano, una materia che mi piace molto. Ascolto con interesse la lezione finchè in classe entrò una donna, che parlò con il prof indicandomi <<Signorina Prescott, la preside la vuole incontrare>>dice il prof, mi alzo dal mio posto con tutti i sguardi puntati. Che cosa ho fatto? Non sono nemmeno da un ora in questa scuola e già mi mandano dalla vicepreside!

Questo è il primo capitolo della storia. Credo che come inizio non sia male è abbastanza interessante per voi? Lo spero. Ecco il primo giorno di scuola alla University Accademy. Andrà tutto come nei suoi piani o i nuovi incontri manderanno tutto in fumo?

-PerfettaScrittrice

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora