Ci avviarmi dalla parte opposta del sentiero e sento i brividi prevalere in tutto il mio corpo. Continuo a stare appiccicata a lui come una sanguisuga <<Lo sapevo che ne avresti approfittato per starmi vicina >>dice lui ridendo ed io mi stacco da lui imbarazzata <<Idota>>dico imbarazzata e stando il più lontana possibile da lui. Perchè i più imbecilli l'incontro io? Continuiamo a camminare, cioè lui a camminare io lo seguo. Oltre quei rami s'intravede una luce molto abbagliante. Li sopparsiamo ed io mi metto a guardare il paesaggio che mi é di fronte, ma con altri occhi.
Vedo un bellissimo lago, con una cascata e degli alberi <<Ti piace?>>mi chiede <<Mi chiedi se mi piace?>>rispondo io e i regalo un grande sorriso <<Lo sai>>inizio a dire <<Cosa?>>mi chiede lui, puntando lo sguardo su di me <<Ho fatto bene a non dar retta a quello che pensano gli altri su di te. Sei un tipo apposto>>rispondo guardando il paesaggio <<Wow! Sei la prima ragazza che mi dice queste cose. Grazie>>dice lui <<Adesso non diventare vanitoso >>dico facendogli la linguaccia e avvicinandomi al lago. Prendo un po' d'acqua e gliela schizzo addosso <<Questa me la paghi>>dice lui ed io inizio a correre seguita da lui.
Lui é molto veloce e riesce subito a fermarmi con il polso, mi prende in braccio a mo di sposa e si avvicina al lago <<No ti prego no>>mi lamento dandogli dei colpi sulle spalle <<Dai ti voglio bene e scusa per l'acqua>>gli dico, ma lui non mi da retta.
Arrivato al bordo mi butta nel lago, con tutti i vestiti addosso. Scendo toccando il fondo con il sedere e poi ritorno su, con i vestiti zuppi d'acqua e appiccicati al mio corpo. La cosa più brutta é che la maglia é trasparente, quindi si vede l'intimo, esco dall'acqua e mi metto sulla riva <<Adesso mi butto io>>dice togliendosi i vestiti e rimanendo in boxer <<Ti piace quello che vedi?>>mi chiedo e nemmeno mi ero accorta di essere a bocca aperta e rossa come un peperone <<Ho visto di meglio >>rispondo soddisfatta della mia risposta <<Dipende da cosa guardi>>risponde lui e si butta in acqua.
Solo dopo capisco il significato della risposta e arrossisco ancora di più <<Dai buttati anche tu>>mi ordina lui <<Sono già abbastanza bagnata!>>rispondo <<O ti spogli tu o ti spoglio io?>>mi chiede con quel maledetto sorriso pervetito <<Adesso vengo>>dico togliendomi i vestiti e rimanendo in intimo.
Anche io voglio buttarmi nel lago, voglio farmi un tuffo! Buon continuo del libro e saluti dalla vostra scrittrice.
-Dany
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...