L'acqua é fredda come il ghiaccio, non appena salgo a galla, vorrei dire quattro parole a Bryan, ma le parole non mi escono e la visione dei miei occhi vedendolo solo in boxer, mi fanno perdere la voce. Prende una rincorsa e si tuffa, mi raggiunge nuotando e mi prende per i fianchi <<Togliti i vesti>>ordina lui <<No>>rispondo io <<O te li togli tu o te li levo io>>mi minaccia, ma io lo ignoro le sue mani mi abbassano la gonna e l'appoggia sulla riva, adesso ho solo quella camicia mi sbottona poco a poco la camicia, sento i brividi in tutto il corpo le sue mano che mi sfiorano la pelle. Neanche me ne ero accorta di essere rimasta in intimo e con le mani inizio a coprirmi, gli do di spalle <<Sono brutta>>mi lamento io, lui si avvicina e mi fa girare verso di lui, mi toglie le mani con la quale cercavo di coprirmi <<Invece sei bellissima >>mi sussurra, mi alza il viso e mi inizia a baciare.
Il bacio é molto dolce e dice di più di quello che in realtà diciamo, il bacio da delicato diventa più profondo. Incrocio le braccia al suo collo, mentre lui continua a baciarmi con più foga. Usciamo dalla piscina lui mi prende in braccio e continuiamo a baciarci. Entriamo nella sua camera e lui mi butta sul letto si mette su di me e mi da dei baci al collo, ma su uno approfondisce di più.
Adesso sono io a cavalcioni su di lui e gli do tanti baci. Mette le mani sui miei fianchi e inizio a muoverli, le sue mani arrivano al gancetto del reggiseno e me lo slaccia. Che vergogna nessuno mi ha mai vista nuda. Per l'imbarazzo mi nascondo nell'incavo del suo collo <<Scusa>>gli sussurro <<Non ti vergognare>>dice alzandomi il viso. Prendo coraggio e continuiamo a baciarci, non posso credere che sto per farlo con lui, ma tra tutti ho scelto lui e questo lo accetto.
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...