Non conoscevo nessuno dei ragazzi, ma il mio sguardo si fermò su un ragazzo dai capelli neri e gli occhi verdi. Era molto carino indossava una tuta da calcio e delle scarpe da ginnastica, non so come ma mi attrae. Mi sembra un tipo misterioso e la cosa é molto intrigante. Decisi di fare uno schizzo di lui, mentre gioca a calcio. Lo schizzo mi venne molto bene e ne volevo farne ancora, ma poi sembrerei una stalker, quindi uno basta. Continuai a guardare i ragazzi giocare a calcio, finchè arrivarono delle ragazze con delle divise tutte uguali e capisco che sono le cheerleader. Tra queste trovo la principessina e ammetto che la divisa le dona, ma non potrei mai darle la soddisfazione che io le dico, che le dona la divisa. Iniziano a fare delle acrobazie stupide che erano solo movimenti dei fianchi, mentre gridavano <<Datemi una B. Datemi una R. Datemi una Y. Datemi una A. Datemi una N >>urlo la principessa mentre le altre facevano il coro <<Forza Bryan>>urlò lei e il ragazzo che prima guardavo le saluta. Oh mio Dio. É lui Bryan Anderson? Quel Bryan? No vi prego.
Questo capitolo lo adoro. Tra tutti i ragazzi del mondo, Alex incontrò proprio Bryan. Questa si che è fortuna o dovrei dire sfortuna. Continuate con il prossimo capitolo.
- PerfettaScrittrice

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora