Non so cosa sta succedendo il suo viso si avvicina sempre di più al mio e posso. Non posso baciarlo. Sto con Daniel! Mi dimeno dalla sua presa che é più forte di quanto credessi <<Non puoi farlo! Sono fidanzata! >>gli urlo <<Il tuo fidanzatino Daniel, ti ha raccontato tutto?>>mi chiede con un sorrisetto diabolico <<Tutto di cosa?>>gli chiedo, lui stava per aprire bocca quando la prof ci chiama <<Bryan? Alex? Muovetevi!>>ci chiama la prof ed io riesco ad uscire dalla sua presa. Ognuno va al proprio campo e iniziamo la partita. Spero di vincere se no che mi farà fare Bryan. Ma perchè devo sempre incontrare dei tipi odiosi come lui? La prima partita non va male, infatti noi ragazze abbiamo colpito quasi tutti i ragazzi e rimane solo Bryan e altri 4 ragazzi, mentre per loro é più difficile colpirci dato che alcune di noi sono delle ginnaste e riesco a schivare molte pallonate. Che bello sapere che io non perderò la scommessa. Continuiamo la partita, i ragazzi stanno recuperando, ma questo non mi preoccupa.
Il primo tempo finisce con 1-0 per noi ragazze. La prof ci fa fare qualche minuto di pausa ed io mi metto a bere un po' d'acqua <<Non male come primo tempo, ragazze>>dice qualcuno alle mie spalle che mi fa sobbalzare dallo spavento e stato anche per sputare l'acqua. Mi giro e mi ritrovo quei magnifici occhi verdi che s'incastrano con i miei azzurri <<Ma sei pazzo? Mi hai spaventata a morte!>>mi lamento <<Volevo solo informati che per me va bene, se la scommessa vale solo per noi due. Ma sappi..>>si avvicina a me <<Che si dovrà fare quello che vuole il vincitore. Senza obbiezioni, capito?>>mi chiede lui <<Si, ma io sono fidanzata, quindi niente cazzate!>>lo avverto <<Ma così mi togli tutto il divertimento!>>si lamenta lui <<Finchè sono fidanzata non voglio fare delle cazzate. Adesso raggiungiamo la prof e buona fortuna, penso che ne avrete bisogno>>dico io e ognuno raggiunge il proprio gruppo.
Alex e Bryan fanno una scommessa? Che cosa porterà la scommessa e chi vincerà, continuate a leggere nel prossimo capitolo e saluti dalla vostra scrittrice.
-Dany
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ЧиклитCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...