Pov's Alex
Vedo una luce, la raggiungo e mi trovò in una stanza con le pareti e i mobili bianchi, collegata a dei fili. Dove sono? Rivoglio indietro Bryan. All'improvviso si apre la porta e si presenta davanti a me un Bryan preoccupato, che viene verso di me e mi abbraccio, io ricambio subito. Mi sono mancati suoi abbracci e i suoi baci. E come se mi leggesse nel pensiero mi bacia, un bacio che accumula tutte l'emozioni che abbiamo provato..paura..solitudine.. felicita e la più grande amore.
I medici fanno le mie ultime analisi e poi mi dimettono. Finalmente a casa, ma lui fa di nuovo incastrare le nostre glabra, chiede accesso alla mia bocca ed io la schiudo. Continuiamo a baciarci, finchè mi sento osservata. Mi stacco dalle sue labbra e mi trovo i miei genitori guardarmi con odio <<Mamma. Papà. Posso spiegare>>dico <<E spiegacelo>>dice mio papà <<Tesoro stai calmo>>lo assicura mia madre, così dissi tutto d'un fiato <<Io e Bryan stiamo insieme>>rispondo io, sul volto di mia madre appare un sorriso,mentre su quello di mio padre non riesco a decifrare. Ma é tutto tranne che contento. <<Tu non starai con questi tempista>>urla mio padre <<Tesoro. Almen..>>cerca di rassicurarlo mia madre, ma lui la ferma <<Tesoro niente. Lei é mia figlia e non voglio cederla ad uno come lui e tu Alex scordati di lui>>ordina mio padre <<É per questo che non te lo volevo dire, sapevo che sarebbe finita in questo modo, ma questa volta non starò ai tuoi ordini. Io lo amo padre e se non lo accetti non mi rimane altra scelta>>dico allontanandomi da mio padre e avvicinandomi a Bryan, che mi stringe in un forte abbraccio <<Bryan per favore andiamocene >>ordino e lui annuisce, do di spalle a mio padre e mi avvicino alla moto di Bryan <<Se salirai su quella moto non farti più vedere a casa mia>>urla mio padre. Io salgo sulla moto di Bryan e lui prima di partire mi fa una domanda <<Sei sicura?>>mi chiede <<Si. Io sono stanca di obbedirgli sempre, se loro non ti accettano io sceglierò te>>rispondo, lui mi lascia un bacio sulle labbra e partiamo verso un mondo insieme.
Pov's Bryan
Non credevo che lei mi amasse a tal punto da scegliere me invece dei suoi genitori. Io non posso fare a meno di essere felice, ma poi il mio sorriso scompare quando mi giro e la trovo piangere <<Alex. Non sei costretta>>dico io <<Non ti preoccupare mi passerà>>risponde lei tenendosi stretta a me. Io la amo e voglio che sia felice anche a costo di lasciarla, devo parlare con i suoi genitori. Voglio che sia felice, questo mi basta. Decido di portarla a casa mia. Tutto il tempo cerca di nascondere il suo volto pieno di lacrime dietro la mia schiena. Ma io so che sta soffrendo e tanto. Quando arriviamo scendiamo dalla moto ed entriamo dentro casa, lui corre verso di me e si sfoga lasciando uscire, le sue lacrime che ha trattenuto per tutto il viaggio. Io la stringo tra le mie braccia e le sussurro <<Ti amo e sappi che per qualunque scelta tu faccia io la accetterò>>le sussurro <<É questo il fatto, io non voglio scegliere voglio sia te che i miei genitori>>risponde lei. Io la bacio, ma questo bacio é diverso dagli altri. Più voluto e aspettato. Io la prendo in braccio e continuiamo a baciarci.
Entriamo nella mia stanza e ci buttiamo sul letto, ma io mi stacco da lei <<Sei sicura?>>mi chiede, ma lei non risponde fa incastrare le nostre labbra e continuiamo a baciarci, l'appoggio sul letto e lei si mette a cavalcioni su di me, continuando a baciarci io le tolgo la maglia e lei mi sbottona la camicia, mi lascia baci sul petto e sul collo ma su un punto approfondisce <<Non mi dire che mi stai facendo il succhiotto >>chiede ridendo <<Così le altre ragazze capiscono che tu sei mio>>risponde lei. Adesso la situazione é ribaltata, ora sono io a cavalcioni su di lei e le lascio dei baci dal collo e poi arrivando al seno, ritorno sul collo e approfondisco su un punto <<Così impari>>le dico continuando a succhiare. Lei ride e così finiamo per fare l'amore.
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...