21

139 12 0
                                    

Di cosa? Ma stiamo scherzando! Io le dico che mi vergogno ad essere osservata dai ragazzi e lei lo prende per un complimento? Ma che amica ho? Ah si, una sola amica. Che bello! Avanziamo verso la palestra e una volta entrati tutti i ragazzi vanno nel magazzino e prendono dei palloni da calcio o da basket <<Ragazzi posate i palloni!>>urla la prof, ma nessuno di loro obbedisce e la prof incazzata nera, prende una penna e inizia a scrivere una nota <<No la prego>>gridano i ragazzi mettendosi seduti e noi ragazze ridiamo. Che stupidi. <<Ragazzi oggi sceglie rete voi cosa giocare>>c'informa la prof <<Palla avvelenata>>risponde Bryan e tutti i ragazzi sono d'accordo. E noi ragazze non possiamo fare altro che accettare <<Bryan? Alex? Andate a prendere i palloni>>ordina la prof a me e a Bryan e noi o vediamo. Ci dirigiamo in magazzino e cercammo i palloni, parlando <<Quando odio palla avvelenata! >>si lamenta lui <<Ma se sei tu che hai deciso>>dico io <<Non mi piace giocare senza scommesse o premi>>risponde lui <<Facciamo una scommessa?>>mi chiede Bryan <<Tipo?>>gli chiedo <<Una partita ragazzi contro ragazze e la squadra che vince farà fare quello che vuole all'altra squadra>>risponde lui con un sorriso diabolico <<OK>>rispondo io e una volta presi i palloni uscimmo dal magazzino.
Wow mi piace questa storia come sta andando! E credo che sia molto interessante, quindi continuate a leggere, saluti dalla vostra scrittrice.
-Dany

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora