Dopo quel lungo abbraccio usciamo di casa e m'imbatto nell'ultima persona che avrei voluto incontrare. Jess, che ride allegra con Jack. Non appena si accorge di me cerca di venirmi incontro e abbracciarmi, ma io mi scosso <<Non mi toccare >>gli urlo <<Alex?>>mi chiede <<Che? Dopo che sei andata a letto con Daniel vieni ad abbracciarmi?>>gli urlo <<Non é stata colpa mia!>>risponde lei <<Ma che succede?>>chiede Jack avvicinandosi a noi <<Penso che la tua ragazza che lo possa spiegare>>rispondo <<Per favore no>>dice lei facendo cadere delle lacrime dagli occhi <<Jess o ce lo dici tu o ce lo dico io?>>le chiedo, lei non risponde abbassa lo sguardo <<Mi fai schifo, almeno abbi il coraggio di dirglielo. Forse ho sbagliato a diventare tua amica o anche di rivolgerti la parola>>dico mentre una lacrima mi riga il viso e me ne corro via, con gli occhi pieni di lacrime.
Non ce la faccio più vorrei arrendermi vorrei abbracciarla, ma quello che mi ha fatto é stato orribile sopratutto per Jack. Lui merita di sapere la verità. Mi siedo sua prima panchina che trovo e mi copro il viso con le ginocchia, lascio le mie lacrime scendere dal mio viso. All'improvviso sento un peso sulla panchina, alzo il viso ormai ricoperto di lacrime e mi accorgo che é Bryan <<Ho fatto male a reagire così? >>gli chiedo <<Forse un po' il tono, perchè adesso te lo rimpiangi?>>mi chiede <<Vorrei correre da lei abbracciarla e chiederle infinite volte scusa, ma l'immagine di lei e di Jess mentre lo fanno, mi fanno stare male>>rispondo <<Ti capisco. Ma so che risolverete>>mi sussurra lui ed io annuisco. Lo spero. Questa giornata iniziata in modo stupendo ma poi finita una schifo, perchè tutto a me? Dopo che lui mi riaccompagna a casa mi lascio un bacio stampi sulle labbra e lo saluto guardandolo partire con la sua moto, entro in casa e poi salgo in camera mia. Mi butto sul letto e poi ripenso a tutto quello che é successo in questa giornata, poi mi risale una domanda in mente: ma adesso io e Bryan cosa siamo?
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
Chick-LitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...