Pov's Bryan
La serata di ieri mi ha stancato molto e adesso ho tanto sonno. Cercai di addormentarmi, ma la vibrazione del mio cellulare me lo impedì. Presi il telefono, accettai la chiamata e la voce di Ryan incazzato mi fece preoccupare <<Che succede?>>gli chiedo <<Che succede? Vuoi davvero saperlo? Ho scoperto chi ha cercato di uccidere Alex>>risponde lui <<Cosa? Chi?>>gli chiedo <<Stefany>>risponde lui <<Ma che cazzo dici? Lei e Alex sono diventate amiche>>chiedo io <<Si, ma non é strano che dalla loro amicizia stiamo succedendo queste cose strane? Jess e Daniel che sono andati a letto. Il ritorno di Carly. L'incidente di Alex. Era tutta a causa sua>>risponde lui <<Ma non abbiamo le prove>>dico io in tono arrabbiato <<Ah si? Allora ascolta questa conversazione.Daniel per favore torna con me.
No. Io amo Alex e nessun altra.
Ma sta con Bryan.
Non me ne frega finchè io la amo vorrò solo lei.
Ma l'hai persa andando a letto con la sua migliore amica Jess.
Perché tu ci hai messo quella roba nel bicchiere di birra.
Non é vero. Non hai le prove.
Oh si. Guarda questo video.
Ti giuro che tutto questo l'ho fatto per te. Io ti amo.
Anche cercato di uccidere Alex?
Si. A me non me ne frega un cazzo di quella santarellina. Io voglio te.
Dopo questo hai chiuso con me. Mi fai schifo. Me ne vado.
<<Riconosco le voci sono Stefany e Daniel. Quindi é vero che é stata lei>>dico io <<Si, ma aspetta continua ad ascoltare>>dice lui ed io obbedisco.
Me la pagherai schifosa santarellina. Altro che coma, ti farò di peggio. Deve muorire.
Dopo queste parole stacco il telefono in faccia a Ryan ed incazzato nero, vado a casa di Stefany. Decido di registrare la nostra conversazione, in modo che la farò ascoltare alla polizia. Busso e mi viene ad aprire <<Ciao Bryan>>dice lei facendo finta di niente <<Ciao Bryan un corno. So tutto quello che hai fatto ad Alex>>dico io <<Finalmente uno che é attento>>dice lei <<Perchè le fai questo? >>le chiedo quasi urlando <<Perchè? Perchè? E me lo chiedi pure. Mi ha preso Daniel, io lo amo ma ormai il suo cuore appartiene a lei. Anche se adesso sta con te>>dice lei <<Ammettilo>>ordino io <<Cosa che ho cercato di uccidere la tua ragazza? Beh si. L'ho fatto >>risponde lei <<Dirò tutta alla polizia e ti manderó in prigione>>dico io <<Ah si? E con quali prove?>>mi chiede ridendo <<Con queste>>dico prendendo il telefono e facendole sentire la registrazione <<Brutto figlio di p*****a!>>urla lei. Io scappo mentre lei mi rincorre, ma io sono più veloce, così corsi a casa di Alex. Bussai e mi aprì sua madre <<Ciao Bryan >>mi saluta sua madre <<Salve c'è Alex?>>le chiedo <<Si é in camera sua. Vai pure da lei>>risponde lei. Così salii in camera sua e la trovai a ballare su letto con le cuffie nelle orecchie. Quanto é bella. <<Amore vieni con me..scappiamo a New York. Se stiamo insieme, di paura non ne avrò ti porterò al centro del modo andata senza..>>canta lei. Se non mi sbaglio sta cantando una canzone di Benji e Fede "New York'. Lei é una loro grande fan, ha cercato di farmi ascoltare una loro canzone, ma a me non piacciono. Quando si accorge di me, mi viene incontro e mi abbraccia <<Grazie per la collana>>mi sussurra baciandomi e solo ora mi accorgo che la indossa <<Alex ti devo parlare>>dico in tono serio <<Dimmi>>dice lei facendomi cenno di sederci sul letto ed io obbedisco <<So chi ha cercato di ucciderti>>risponde e anche diventa seria <<Chi?>>chiede lei <<Stefany>>rispondo <<Ma se siamo diventate a amiche. Hai le prove?>>mi chiede lei. Prendo il telefono e le faccio ascoltare la registrazione <<Quella puttana!>>urla lei <<Calmati. Adesso portiamo le prove alla polizia>>dico io <<Sarà bello vederla dietro le sbarre>>dice lei. Ci avviarmi verso la stazione di polizia e spieghiamo tutto ad un poliziotto, gli facciamo ascoltare la registrazione e lui annuisce <<Bene. Facciamo così facciamo delle analisi per vedere se é la stessa voce poi vi facciamo sapere>>risponde il poliziotto. Noi annuiamo e tutti contenti ritorniamo a casa.
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...