35

152 10 0
                                    

Corro per quasi tutto il parco e lui mi tiene testa. Non appena notai un cespuglio, mi ci tuffai dentro e nascondendomi bene <<Alex tanto ti troverò >>dice Bryan con una ghigno. Per un momento lo perdo di vista e non lo trovo da nessuna parte, finchè mi sentì una mano sulla spalla ed io salutai dallo spavento, mi girai di scatto e incontriai gli occhi verdi di Bryan <<Cazzo!>>impreco io <<Adesso me la paghi>>dice facendomi stendere sul prato e bloccandomi i polsi <<Non ci provare>>lo minaccio e sul suo viso si forma un grande sorriso <<Ah si! Altrimenti che cosa mi fai?>>mi chiede avvicinandosi al mio viso. FORSE UN PO' TROPPO. Indietreggiai e sbattei la testa contro un albero <<Ahii>>mi lamento io <<Così impari a farmi la linguaccia!>>dice lui ridendo <<Dai che ti aiuto>>aggiunge prendendomi la mano e alzandomi da terra <<Grazie>>dissi sfoggiando un grande sorriso che lui ricambia <<Adesso ritorniamo da Stefany e James <<A proposito di Stefany, da quando siete amiche?>>mi chiede ridendo <<Da quando ho capito chi é la vera lei>>rispondo soddisfatta della mia risposta <<La vera lei?>>mi chiede sorpreso <<Si, hai qualche problema?>>gli chiedo <<No no é solo che prima vi odiate a morte e adesso siete amiche. Le ragazze sono davvero strane>>dice alzando le spalle <<Alla fine sono le ragazze strane!>>dico in tono sarcastico <<Ma smettila!>>dice lui <<Stasera c'è una festa a casa mia, ti andrebbe di venire? >>mi chiede <<Se vuoi puoi invitare anche qualche tua amica, a me non dispiace >>dice con un sorriso malizioso <<Accetto>>rispondo e lui mi sorride. Ritorniamo da Stefany e James, trovandoli seduti vicini sulla panchina a ridere e scherzare. Vi uniamo a loro e decido d'invitare Stefany <<Ste ti andrebbe di venire ad una festa stasera? >>le chiedo <<Certo. Dove? >>mi chiede emozionata <<A casa di Bryan>>rispondo io <<Se non do fastidio va bene >>risponde lei, faccio uno sguardo a Bryan che annuisce <<Oh no. Stasera c'è una festa ed io non do che mettermi! >>si lamenta lei <<Anche io>>dico triste <<Andiamo a fare shopping!>>esclama lei ed io annuisco <<Ragazzi voi ci accompagnate?>>chiediamo a loro <<Si>>rispondono loro e tutti ci avviamo al centro commerciale, io sulla moto di Bryan e Stefany sulla moto FI James.
Solo ora noto quanto sono carini quei due, non mi stupirebbe se si mettessero insieme. Lei é cambiata, non é più quella persona arrogante di un tempo adesso é la vera lei, e questo mi fa piacere. Entriamo da "Tally Weji" e noi due ci buttiamo sui vestiti. Io prendo qualche vestito e tra questi ne noto uno viola con una scollatura a cuore e con delle balze con sopra un velo in pizzo. Questo vestito starebbe da favola a Stefany <<Ste?>>la chiamo <<Sono qui>>risponde lei ed io la raggiungo <<Provati questo, secondo me staresti d'incanto con questo vestito>>dico porgendole il vestito <<Grazie. Guarda caso anche io ti ho trovato un vestito >>dice lei porgendomi un vestito <<Adesso proviamoli>>diciamo contente <<Io provo quello fucsja >>dice lei chiudendosi in camerino ed io la imito. Inizio a provare un vestito giallo, con una profonda o dovrei dire profondissima al seno, forse mi va troppo scolato <<Sei pronta Alex?>>mi chiede lei urlando dal camerino <<No é troppo scollato>>rispondo <<Su fai esci lo stesso>>mi incita lei <<No, mi vergogno>>dico io e all'improvviso si apre la tenda del camerino ed entra Stefany <<Stefany?>>le chiedo <<Ma tu stai benissimo. Cosa c'è che non va?>>mi chiede squadradomi <<É troppo scollato >>rispondo <<Ma che dei una favola, adesso usciamo>>dice uscendo dal camerino ed io la imito.

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora