Quando usciamo dal camerino, i ragazzi ci squadrano da capo a pieno con un sorriso pervettito <<Cazzo>>sbotta Bryan squadradomi <<Stefany, ci proviamo anche l'altro? >>le chiedo e lei annuisce, rientriamo in camerino e ci mettiamo il vestito consigliato dall'altra. Una volta indossato, usciamo tutte e due dal camerino fingendo di essere modelle <<Questo si che mi piace>>esulto io. Il vestito é bianco con una profonda scollatura alla schiena e in vita un cinturino nero <<Anche il mio>>esulta lei. Il suo vestito é viola, corto che arriva sopra al ginocchio, la gonna a palloncino e una grande scollatura al seno <<Come stiamo? >>chiediamo ai ragazzi ammirandoci allo specchio <<Mi sa che se indossate questi vestiti, noi vi dovremmo proteggere dagli ubriaconi!>>dice Bryan sembrando serio. Mi accorgo che James sta squadrando Stefany e se non mi sbaglio sta sbavando <<Okay prendiamo questi>>dice Stefany ed io annuisco. Una volta cambiate camerino, i ragazzi ci riaccompagnano a casa e noi li salutiamo fiere della nostra scelta. Una volta a casa entro nella mia stanza e collego su Skype, tanto adesso sono solo le 19:55 e Stefany viene alle 20:30 per prepararci, ho tempo per chiacchierare. Una volta collegata di Skype, mi arriva la richiesta di una webcam ed io accetto. Sullo schermo noto Bryan <<Hey>>lo saluto io <<Hey bambolina>>mi saluta lui <<Non mi chiamare bambolina!>>mi lamento io <<Okay. Alex, alla festa ho invitato tutta la scuola e anche Daniel. Ti dispiace?>>mi chiede. Che carino si preoccupa per me.. <<Ma no non ti preoccupare>>rispondo. Continuiamo a parlare e chiacchierare, finchè suona la porta <<Vado a vedere chi é>>dico alzandomi dal letto e raggiungendo la porta, la apro e fuori trovo Stefany. Ma non doveva venire alle 20:30? <<Ciao Stefany>>la saluto abbracciandola <<Hey Alec sei pronta? Ho portato anche i miei trucchi>>mi chiede lei <<Ma non dovevi venire alle 20:30?>>chiedo <<Ma adesso sono le 20:30>>risponde lei facendomi guardare l'ora <<Te ne sei dimenticata?>>mi chiede <<Si ho chattato un po' su Shype>>mi giustifico <<Con chi?>>mi chiede curiosa <<Con Bryan>>rispondo e lei inizia a saltellare <<Ma che stai facendo? >>gli chiedo mentre sale in camera mia, io la seguo. Lei si toglie la maglietta e i pantaloni <<Che fai?>>le chiedo <<Mi metto il vestito. Dai su muoviti>>risponde ed io annuisco. Mi tolgo la maglietta e poi penso di essermi dimenticata qualcosa. Un qualcosa d'importante! Dato che non ritorno mi tolgo tutti i vestiti rimanendo in intimo e mi fermai non appena sentì sghignazzare.
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...