19

153 12 0
                                    

Il giorno c'è scuola, sono le 06:45 e mi sveglia con controvoglia, la cosa più brutta è che oggi c'è anche ginnastica, alla prima ora. Povera me. Decisi di mettermi una maglia scollata che lascia intravedere un po' la mia pancia e sotto dei jeans a vita alta abbinati alle mie converse rosse. Presi un altra borsa per mettere i mie panni per ginnastica e poi esco. Non posso ancora crederci che ci mettono alla prima ora di lunedì ginnastica! Sono pazzi! Uscii di casa e mi avviai alla scuola, per la via incontrai Daniel che mi salutò con un bacio che ricambia <<Buongiorno Amore>>dice lui <<Ciao>>dico io, ricominciammo a bacia, finchè mi sentii osservata. Smisi di baciarlo e mi trovai davanti Jack e Jess, con le facce sorprese <<Ci siamo persi qualcosa?>>chiede Jess, stavo per rispondere quando mi ha preceduto Daniel <<Siamo fidanzati>>risponde lui e loro iniziano ad applaudire <<Evviva!>>urla Jess <<Finalmente, non ne potevo più. Alex qua, Alex la..>>si lamenta Jack e Daniel arrossisce <<Jack!>>lo rimprovera Daniel <<Scusa>>dice Jack rivolgendosi a Daniel e lui gli da una pacca sulla spalla. Andammo ognuno nella propria classe, io andai con Jess, mentre Daniel con Jack non ebbe nemmeno tempo di salutarmi che Jack lo trascinò in classe, ma lui poté però mandarmi un bacio volante ed io arrossii. Entrammo in classe e mi trovai Bryan al posto di un mio compagno di classe. Che ci fa lì seduto? E dov'è finito l'altro? Mi sedetti al mio banco sembrando tranquilla, ma non era così. Dentro stavo esplodendo!
Chissà perché Alex si trovò nella sua classe Bryan, questo e altro nel prossimo capitolo e saluti dalla vostra scrittrice.
-Dany

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora