Siamo stati in quella posizione per quasi 5 minuti. I nostri occhi non la smettevano di guardarsi. Se adesso mi guardassi allo specchio mi vedrei rossa come un peperone, vorrei parlare e dirgli qualcosa, ma riesco solo a balbettare. Ma cosa sto facendo? Io che devo ignorarlo e scappare, arrossisco? Ma che mi prende? Poi nella mia mente si ripetono le parole di Daniel

In passato ha fatto cose non molto belle.

Così ripresi coscienza e mi alzai. Mi sentivo bagnata e per questo abbassai gli occhi mi vidi zuppa di non so che cosa <<Ma che cazzo fai!!>>urlo incazzata nera <<Finalmente parli>>dice lui ignorando la mia frase di prima <<Cosa?>>chiesi <<Quando dormi sei più carina, mentre da sveglia sembri un pitbull>>dice ridendo <<Adesso mi asciughi la maglia>>gli ordino <<Allora toglietela>>dice lui con sorriso pervetito e dalla rabbia decisi di andarmene.

Ma che idiota! Dovevo dar retta a Daniel e ignorarlo, ma no la mia sfortuna mi deve perseguitare e adesso spero di non incontrarlo più. Arrivata a casa salii subito in camera mia e mi cambiai la maglia, mentre quella bagnata la misi nei panni sporchi. Oggi la mia sfortuna ha vinto questa giornata, ma non la prossima. Decisi che avevo voglia di disegnare, mi avvicinai alla scrivania per prendere l'album, ma niente. Dopo lunghe ricerche non lo trovai così mi arresi guardai l'ora e sono le 21.00 così misi il pigiama e andai a dormire.

Daniel ha avuto di nuovo ragione, ma Alex è testarda. Alex si è innamorata di Bryan? Bryan è così stronzo come dicono gli altri? Ha la ragazza? Il rapporto tra Daniel e Bryan peggiorerà ancora di più? Continuate con il prossimo capitolo, baci dalla vostra scrittrice.

- PerfettaScrittrice

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora