Bryan stava per arrivare ed io non sapevo come comportarmi <<Ciao Alex>>dice salutandomi <<Ciao Bryan>>lo saluto io <<Come stai? >>mi chiede lui <<Bene>>mento, poi mi accorgo che quel James sta arrivando <<Stefany guarda un po'>>le sussurro indicandogli James e lei inizia a tremare <<Ciao Bryan>>dice lei non appena nota Bryan <<Principessa adesso te ne puoi anche andare>>dice in tono scontroso <<Non le parlare in questo modo! Ti ha solo salutata e adesso chiedile scusa>>la difendo <<Siamo in un reality o in qualcosa del genere? Tu stai difendendo la principessina>>chiede lui sbalordito <<Punto primo la principessina ha un nome, secondo si é mia amica e non puoi parlare in questo modo >>rispondo io e lui rimane sbalordito dalle mie parole, mentre Stefany mi ringrazia <<Adesso chiedile scusa>>ordino a lui <<No>>risponde lui <<Perchè? >>gli chiedo <<Perchè dovrei chiedere scusa con una ha rotto sempre le palle a tutti?>>chiede lui <<Non puoi rispondere una mia domanda con un altra domanda>>dico io <<E chi é che me lo impedisce?>>chiede con la voce dannatamente sexy e si avvicina un po' troppo al mio viso <<Bryan vieni a giocare?>>chiede un ragazzo e solo dopo mi accorgo che é James <<No vengo dopo>>risponde riferendosi a James <<Okay. Che caldo che fa oggi>>dice James togliendosi la maglietta, proprio davanti a Stefany che diventa rosso ancora più di prima e se stesse per svenire io la capirei.
Cioè siamo di fronte a due ragazzi che si tolgono la maglietta! Questa non é una cosa da tutti i giorni <<Hey così mi consumi>>dice ridendo Bryan <<No sono delusa semmai>>rispondo io <<Cosa?>>mi chiede Bryan facendo il finto offeso <<Ti posso parlare in privato? >>mi chiede ed io annuisco. Lasciamo Stefany e James da soli e mi porta sulla stessa panchina del primo giorno in cui sono stata al parco, mentre disegnavo il paesaggio. Il giorno in cui ho incontrato Bryan. <<Dimmi>>dico io <<Perchè sei triste?>>mi chiede guardandomi dritta negli occhi <<Io sto bene>>rispondo in tono scontroso. Non volevo più affrontare quell'argomento, così decisi di andarmene quando mi fermò prendendo il mio polso ed in quel momento che mi girai e feci una cosa che non mi sarei aspettata.
D'impulso lo abbraccio, mentre le lacrime scendono sul mio viso arrossato. Non ce la facevo più, in quel momento il suo abbraccio mi aiutò <Noi-noi-c-ci-si-a-siamo-mol-lati >>cercai di dire e la sua stretta divenne più forte. É come se ci fosse uno scudo attorno a noi, che agnienta ogni nostro pericolo riducendolo in polvere. Polvere che viene spazzata via. <<Scusa per la maglietta >>dico io guardando la sua maglietta bagnata di lacrime <<Oh non ti preoccupare. Bisogna sfogarsi >>dice lui ed io gli sorrido <<Come può uno stronzo come lui aver lasciato una ragazza come te, io ti avrei tenuta più stretta>>mi consola lui <<Non mi ha mollata lui, ma io>>dico <<Perchè? >>chiede lui <<Perchè, non si fidava di me e poi..>>starei disposta a dire a Bryan i miei dubbi? in questo momento sembra più serio, quindi mi faccio coraggio a continuare <<E poi cosa?>>mi chiede lui <<Non so perchè, ma non mi sentivo al sicuro con lui e come se pensassi che ha sempre indossato una maschera>>rispondo io <<Questo vuol dire che lui non ti é mai piaciuto>>dice lui <<Perché?>>gli chiedo confusa <<Una persona che si ama, non dovrebbe avere dei dubbi o sentirsi in pericolo, ma protetta. In caso contrario ti sei affezionata ad una persona che sai che non sarà sempre con te>>risponde lui <<Forse é vero, ma allora perchè soffro ancora?>>gli chiedo <<Perchè per te é più come amico. Perdere la sua amicizia e diventare nemici>>risponde lui <<Wow. Sei un grande saggio >>dico io ridendo <<Grazie lo so>>dice modestamente <<Adesso fai anche il modesto? >>gli chiedo ridendo <<Non sono modesto!>>si lamenta lui ed io gli faccio la linguaccia <<Ah questa me la paghi! >>dice iniziando a rincorrermi ed io inizio a scappare.
Che bello avere un'amicizia come quella di Bryan e Alex. Lui, il ragazzo più bello della scuola; lei, la ragazza più dolce. Ecco la coppia perfetta!
Buon continuo della storia e saluti dalla vostra scrittrice.
-Dany
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...