Dopo ieri non ho voluto più uscire per la paura di incontrarlo. Oggi è lunedì e come ogni lunedì c'è scuola, mi alza con controvoglia dal letto e andai verso l'armadio, per scegliere cosa indossare. Decisi di indossare una camicia a quadri rossa e sotto dei leghins neri abbinati a delle Air Force, una volta scelto andai in bagno e mi cambiai. Decisi di tenere i capelli sciolti, mentre agli occhi la solita matita azzurra, un po' di mascara e un lucidalabbra rosa. Una volta pronta feci colazione con i cereali nel latte e poi uscii di casa, per avviarmi. Arrivata a scuola incontrai Jack e Jess per la via. Decisi di non salutarli, voglio di certo interromperli. Lo sapevo che tra loro c'era qualcosa, ma questi sono solo dubbi che spero che si avverino. Mi piacerebbe tanto vederli insieme! Decisi di entrare a scuola e di prendere i libri per le prime ore di lezione, andai verso il mio armadietto e lo aprii.
Presi i libri e chiusi l'armadio m<<Buh!>>sobbalzai dallo spavento, mi girai e trovai gli occhi azzurri di Daniel, che rideva <<Che idiota>>dico dandogli una gomitata <<Dai non ti scaldare>>si difende lui <<Bene ti perdono se mi porti in braccio in classe>>lo sfido ridendo e lui veramente lo fa. Mi alza in braccio e si dirige in classe <<METTIMI GIU'!>>ordino <<Sei tu che mi hai chiesto di farlo>>si difende lui <<Scherzavo>>dico ridendo e lui regala un grande sorriso. Ma per il corridoio trovo una persona che non volevo più incontrare. Lui.
Vi piace questo capitolo? Daniel è sempre carino e dolce con Alex, non sarebbe male vederli insieme. Non credete? Chi è la persona che incontra Alex? E cosa succederò? Per scoprirlo continuate a leggere e ci vediamo al prossimo capitolo.
- PerfettaScrittrice
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...