Una volta entrate a casa, mi si fionda davanti a me Bryan <<Che cosa ti ho fatto? >>mi chiede quasi urlando <<A me non hai fatto niente, ma a lei hai spezzato il cuore>>rispondo <<E cosa avrei dovuto fare? Stare di nuovo con lei?>>mi chiede iniziando ad urlare <<Vaffanculo! >>urlo, prendo la mano di Carly e la porto in cucina. Mentre preparo il caffè chiacchieriamo e cerchiamo di conoscerci <<Mi dispiace per te e Bryan. Non intendevo intr..>>dice lei, ma io la fermo <<Non devi dispiacerti! Bryan deve capire che non si tratta una ragazza in questo modo!>>rispondo cercando di restare calma il più possibile, ma sembra impossibile. Le lacrime iniziano a scendermi senza tregua, Carly viene verso di me e mi abbraccia. Avevo bisogno di un abbraccio. <<Grazie>>le sussurro <<E grazie di che? Semmai io ti ringrazio>>risponde lei, asciugandomi le lacrime e sorridendomi, io ricambio e poi nella stanza entra Bryan che mi prende per il braccio e mi porta in un altra stanza <<Lasciami passare!>>gli ordino, ma lui mi prende il viso per le mani facendo puntare il mio sguardo sui suoi occhi. Quei suoi occhi smerarlo, quanto li amo. Lui sa che effetto mi fanno i suoi occhi e lo stesso me lo punta contro. <<Adesso mi spieghi cosa ti é preso?>>mi chiede continuando a guardarmi <<Mi da fastidio il modo in cui hai trattato Carly. Lei é una ragazza dolce, non si merita di essere mollata in questo! Adesso chiedile scusa!>>gli ordino <<Se gli chiedo scusa tu mi perdoni?>>mi chiede, io annuisco, esce dalla stanza ed io lo imito. Va verso la cucina dove si trova Carly, che si guarda intorno e non appena si accorge di noi punta lo sguardo su di noi <<C'è qualcosa che deve dirti Bryan>>dico lanciando un occhiataccia a Bryan <<Mi dispiace>>dice lui abbassando lo sguardo ed io sorrido in tono vittorioso. Sono felice che tutto si sia risolto ma farò bene a fidarmi di Carly?
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...