Una volta pronte ci facciamo un selfie ed io lo metto come foto del profilo di Skype. Suona la porta ed io corro ad aprire, una volta aperto trovo un Bryan con una camicia blu notte e dei pantaloni neri abbianati a delle converse bianche, mentre James indossava una camicia bianca che lasciava intravedere gli addominali e dei pantaloni neri abbinati alle scarpe della Nike blu. Sono tutti e due belli. Appena mi vedono sbarrano gli occhi e ci credo, nessuno mi ha mai vista con un vestito e senza converse. Sembra essere il miracolo delle superiori. <<Ciao ragazzi>>dico interrompendo il silenzio <<Wow Alex!>>dice Bryan squadrandomi, mentre James rimane imbambolato a guardare le scale. Mi giro e vedo Stefany che scende le scale con il suo splendido vestito viola <<Ciao>>li salutai lei guardando James e lui le sorride <<Ragazzi io e James abbiamo due motorini, quindi una di voi due sta con me e l'altra con James>>dice Bryan <<Io sto con Bryan e Ste con James>>dico io, James annuisce mentre Ste con le labbra mi sussurra 'grazie'. Usciamo fuori ed io salgo sulla moto di Bryan, mentre lui fa un sorriso da ebete <<Perchè quella faccia?>>gli chiedo mentre lui mi raggiunge sulla moto <<Non posso ancora credere che tu sia amica di Stefany>>risponde lui <<Una persona cambia>>dico io <<Forse hai ragione>>dice lui ed io gli lascio un piccolo bacia sulla guancia <<Non si fa così >>si lamenta lui <<Cosa?>>gli chiedo <<Se proprio deve darmi un bacio almeno dammelo nel posto giusto>>risponde lui ed io gli sorrido. Chissà come starà andando tra James e Ste. <<A proposito a questa festa stai vicina a me, molti tendono ad ubriacarsi>>dice lui ed io annuisco. Quando arriviamo alla festa non vedo da nessuna parte la moto di James, forse devono ancora arrivare.
Entriamo dentro la sontuosa casa e già si sente un forte odore di alcool. Arriviamo verso due divani e ci sediamo, io come gli ho promesso sto accanto a lui, finchè arrivano due ragazzi con delle bottiglie di birra in mano, che si siedono accanto a noi <<Ehy Bryan chi é questa pupa>>dice un ragazzo biondo squadrandomi da capo a piedi <<Giù le zampe Josh>>dice Bryan <<Piacere io mi chiamo Ryan>>si presenta l'altro ragazzo dai capelli rossi <<Ciao io sono Alex>>mi presento e lui mi sorride <<Bryan dov'è il bagno?>>chiedo riferendomi a Bryan <<In fondo al corridoio a destra>>risponde ed io m'incammino verso il bagno. Tutte le porte sono uguali e ne apro una a una, ma la maggior parte sono chiuse. Chissà che cosa staranno facendo là dentro. Meglio non pensarci. Finalmente trovo una porta che si apre, ma non é il bagno e la scena che mi é di fronte é disgustosa. Daniel e Jess che fanno sesso sul letto. Cazzo.
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...