47

118 10 0
                                    

Oggi é il giorno della partenza. Dopo tante suppliche i miei hanno accettato e adesso si parte per le Hawaii, non da sola, ma con Bryan o dovrei dire il mio boyfriend. Preparo le valigie dopotutto starò li per tutta l'estate, vado in bagno e inizio a prepararmi oggi fa particolarmente caldo, quindi indosso una canotta con la scollatura a 'U' e sotto dei pantaloncini verde abbinati alle mie Air Forse bianche. Dopo aver sentito le lunghe prediche di mia madre su cosa devo o non devo fare, mi fa finalmente uscire di casa.
Lei non sa niente di me e Bryan, pensa che vado in vacanza con una mia amica, delle volte adoro i miei genitori. Trovo Bryan con una 'Tedesca' che mi aspetta fuori. Lui indossa una maglia a mezze manica e delle bermuda. CHE SCHIANTO. Poso la mia valigia nel bagagliaio e mi siedo sul sedile davanti accanto al suo <<Come farò a resistere per tutto il viaggio?>>mi chiede squadrandomi da capo a piedi <<Non lo so>>rispondo ridendo. Lui accende il motore e che il viaggio abbia inizio! Il viaggio dura 4 ore e quindi decido di dormire un po'. Le palpebre si fanno pesanti e cado in un sonno profondo.
Lo so che questo capitolo é corto, ma nel prossimo rimedieró. Un bacio e un saluto dalla vostra scrittrice.
-Dany

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora