All'improvviso sento una porta sbattere e mi accorgo di Bryan che ride insieme a Carly, non appena mi notano Bryan viene verso di me, mi prende per il polso e mi porta in una stanza <<Perchè sei scappata?>>mi chiede guardandomi dritta negli occhi <<Perchè non hai detto tu che sono la tua ragazza?>>gli chiedo <<Allora sei gelosa>>dice venendomi ad abbracciare, ma io mi scosso <<Perchè ti ha baciata? >>gli chiedo con le lacrime che potrebbero scoppiarmi da un momento all'altro <<É una storia lunga>>risponde abbassando lo sguardo <<Io ho tutto il tempo per ascoltarla>>dico incrociando le braccia <<Allora al primo anno delle superiori ero il ragazzo più popolare della scuola e amavo portare a letto tutte le ragazze della scuola, loro ci ricavavano come me ed io per farmi figo agli occhi dei miei amici accettavo. Io e Daniel eravamo grandi amici a quei tempi e lui era come me. Un giorno arrivò a scuola una ragazza di nome Carly, una tipa tosta. Era entrata a far parte delle cheerleader ed era una grande amica di Stefany. Io e Daniel facemmo una scommessa dove chi prima la portava a letto ci dava 100€ il perdente. Iniziammo a fargli regali, ma alla fine vinse Daniel, anche perchè erano nella stessa classe. Ma poi lui s'innamorò veramente di Carly e si misero insieme, lui non passava più del tempo con me e i ragazzi, ci aveva escluso. Un giorno Carly disse che voleva parlarmi ed io accettai, eravamo da soli in un sgabuzzino al buio, lei si avvicinò pericolosamente a me e mi baciò. Io volevo staccarmi, ma il mio corpo me lo impedì e così finimmo a letto. La nostra sfortuna fu che non avevamo chiuso a chiave e così Daniel ci scoprì. Noi due iniziammo ad odiarci, ma ti giuro che non é stata colpa mia. É lei che mi é saltata addosso>>risponde lui <<Ma lo sai che prima o poi cielo dovrai che dire che stiamo insieme?>>gli chiedo <<Si e lo farò adesso>>risponde lui uscendo dalla porta ed io lo imito. Va verso Carly e inizia a parlare.

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora