Mi sveglio nel mio letto, c'è uno spazio vuoto, quello dove si stendeva Alex. Quando mi manca lei, il sapore delle sue labbra sulle mie, il tocco delle sue mani sulla mia pelle. Come ogni mattina, vado in ospedale a trovarla e parlare del giorno prima, ma non appena varco la soia della porta della sua stanza trovo Stefany che é seduta accanto a lei e le sussurra qualcosa, ma non appena si accorge di me rivolge il suo sguardo su di me <<Ciao Bryan>>dice lei cono sguardo triste <<Ciao Stefany. Come stai?>>le chiedo <<Come potrei stare sapendo che uno schifoso bastardo maniaco ha fatto del me alla mia amica>>risponde lei quasi urlando, esce dalla stanza e per un momento mi é apparso il dubbio che stesse mentendo. Non lo so é come se sotto quello sguardo triste, qualcuno stesse ridendo e godendo di quello che é successo ad Alex. E poi prima la trattava malissimo e adesso sono amiche. Questa cosa mi fa avere tanti dubbi. Prendo la sua mano e gliela stringo, dopo un po' me la stringe anche lei, devo il battito cardiaco sta aumentando. Alex si sta svegliando! Esco dalla stanza e inizio ad urlare <<Alex si é svegliata!>>urlo, poi i medici entrano nella stanza e le fanno dei controlli. Io saltello come un matto per il corridoio, poi prendo il telefono e invio un messaggio agli altri.

*Ragazzi Alex si é svegliata.

Gli altri rispondono quasi subito.

*Davvero? (messaggio da Josh)

*Cazzo. Adesso corro (messaggio da Ryan)

*Muovete il culo (messaggio inviato a Josh e Ryan)

E come promesso in meno di 5 minuti arrivano in ospedale correndo <<Davvero Bryan?>>mi chiede Josh <<Si é svegliata Alex?>>mi chiede Ryan <<Si>>rispondo io <<Possiamo entrare? >>mi chiede Ryan emozionato <<Adesso no. I medici le stanno facendo delle analisi. Sapesse ragazzi che emozione quando mi ha stretto la mano>>rispondo io sfoggiando un sorriso da ebete e poi tutti e tre ci stringiamo in un grande abbraccio. Finalmente insieme.

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora