Non posso credere a quello che vedo. Mi sento disgustata e la cosa peggiore é che lo sta facendo con Jess. Ma Jess non era fidanzata con Jack? Cosa faccio? La stronza ad andarmene e poi raccontando tutto a Jack o faccio la pazza li dentro? Non riesco a muovermi sono bloccata le lacrime scendono dal mio viso, perchè i più stronzi l'incontro io? All'improvviso mi sento una mano sulla spalla e rabbrividisco a contatto con quella pelle fredda <<Alex cosa succede? >>mi chiede Bryan, mi asciugo le lacrime e gli faccio il sorriso più falso del mondo <<Niente. Solo che il mio ex sta scopando la mia migliore amica. Cosa c'è di più bello?>>rispondo in tono sarcastico. Lui si affaccia alla porta e il suo viso da preoccupato diventa arrabbiato <<Quel brutto figlio di p*****a!>>dice lui e stava per entrare dentro, ma io lo fermo <<Non ti preoccupare sto bene. Adesso divertiamoci>>gli sussurro e lui annuisce. Ci allontaniamo da quella stanza e ritorniamo sul divano dove ci sono Josh, Ryan e altre due ragazze che non conosco <<Ragazzi giochiamo al gioco della bottiglia? >>chiede Josh e tutti annuiscono, tra questi anche Bryan, tutti mi guardano per sapere la mia risposta che in questi giochi sarebbe 'no', ma questa volta farò un eccezione. Mi voglio divertire addio alla timida Alex <<Anche io>>rispondo, Josh prende una birra vuota e si inizia a giocare. <<Inizio io>>dice Josh facendo girare la bottiglia, che si ferma su una della due due ragazze quella con le punte dei capelli blu e si baciano, un bacio a stampo. Adesso é il mio turno e faccio girare la bottiglia, la bottiglia si ferma su Bryan che inizia a sorridere come un ebete <<Uuhh>>dicono gli altri, mentre io mi avvicino a Bryan e lo bacio a stampo, una volta fatto ritorno al mio posto e continuiamo a giocare. Alla fine scopro che la ragazze con le punte dei capelli blu si chiama Melinda, mentre l'altra con le punte rose si chiama Rose. Nel primo giro abbiamo fatto con i baci a stampo adesso si gioca serio e si inizia ad usare la lingua. Gira Josh e la bottiglia si ferma su di me, mi metto a cavlcioni su di lui e lo inizio a baciare. Ammetto che ho bevuto un bel po'.
Il bacio si fa più intenso e lui mette le mani sui fianchi scendendo sempre di più, mi stacco da lui e poi gli sussurro <<Eh non qui>>gli sussurro con una voce che non sembra la mia e mi rimetto seduta vicino a Bryan, che sembra abbastanza incazzato. Continuiamo a giocare ed io ho baciato tutti tranne Bryan <<Bryan che ore sono?>>gli chiedo appoggiando la testa sulla sua spalla <<Sono le 02:00 di notte, risponde. Prendo il telefono e mando una messaggio a mamma, inventandomi una scusa.
Mamma vado a dormire a casa di una mia amica. Ci vediamo domani. (messaggio inviato a Mamma)
<<Bryan posso dormire qui?>>gli chiedo <<Si. Vuoi andare?>>mi chiede ed io annuisco. Salutiamo gli altri e saliamo alle stanze del piano di sopra ed entriamo in una con un grande letto blu e tanti poster <<Questa é la mia camera >>dice lui mentre mi siedo sul letto e lui mi raggiunge affianco a me <<Questa sera mi sono divertita un mondo. Grazie>>dico avvicinanandomi per lasciargli un bacio sulla guancia, ma poi mi ritrovo le sue labbra sulle mie.
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...