Da quando siamo arrivati in ospedale, tutti i medici sono corsi da Alex e sono entrati in una stanza, non riesco a capire niente. Mi siedo su una sedia e cerco di capire, chi può essere l'idiota che l'ha fatto questo. Potrebbe essere uno dei nostri amici? O potrebbe essere uno che non conosciamo? I miei pensieri vanno a finire su Carly. Ad Alex non é mai successo niente del genere, é iniziato tutto da quando é arrivata Carly. Non so cosa pensare ma poi dei medici escono dalla stanza con un viso triste , mi alzo di scatto e corro verso uno di questi <<Come sta la mia ragazza?>>gli chiedo preoccupato <<Sta bene. Io suo cuore batte ancora, ma adesso é in coma>>risponde lui <<Com'è successo?>>gli chiedo ha sbattuto forte la testa contro il lavandino>>risponde lui, andandosene prima che io continuassi con le domande. Alex in coma? Adesso scoprirò chi é stato per poi vedersela con me, ed io che volevo passare l'estate a fare l'amore con lei e adesso sono in ospedale. Entro nella stanza senza chiedere a nessuno e poi la vedo. I suo occhi chiusi, i capelli spettinati e in indosso un camice. É così bella anche quando é in coma. All'improvviso la porta si apre e appare sulla soglia un uomo sui 50 anni che mi afferra per il colletto e mi fa sbattere la schiena contro il muro <<Tu brutto figlio di p*****a! Che cazzo hai fatto a mia figlia?>>dice lui. Cazzo questo é il padre. <<Caro stai calmo, non é stato lui>>interviene una donna sui 40 anni, che suppongo sia la madre <<Signore non sono stato io e voglio scoprirlo come vuole scoprirlo lei>>dico, mentre lui mi lascia il colletto. Va verso la figlia e le lascia un bacio sulla fronte <<Svegliati bambina mia>>dice lui accarezzandole un braccio. Decido di lasciarli da soli parlare con la figlia, mi siedo su una sedia e aspetto. Voglio essere il primo a vederla svegliarsi.
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...