Il giorno dopo mi sveglio e mi sveglio accanto ad Alex, le lascio un bacio sulla fronte e le accarezzo la guancia. Lei si sveglia e non appena mi vede un grande viso si forma sul suo viso <<Buongiorno amore>>dice lei. Davvero mi ha chiamato amore? Non mi aveva mai dato dei nomignoli <<Buongiorno pandina>>dico io e lei mi sorride. Ci alziamo dal letto e decido che oggi dovevo parlare con i suoi genitori <<Alex. Adesso ho un impegno e deve scendere ti dispiace rimanere un po' a casa da sola?>>le chiedo <<Okay >>risponde lei poco convinta. Mi metro una maglia rossa dei pantaloni neri abbinati a delle converse bianche. Mi pettino i capelli e poi esco. Uso la mia moto per andare a casa Prescott e arrivo dopo 5 minuti. Sono di fronte alla sua porta, suono al campanello e mi viene ad aprire sua madre <<Bryan?>>mi chiede <<Mi scusi. Vorrei parlarvi di vostra figlia >>dico, lei mi fa entrare e trovo suo padre seduto su una poltrona che mi squadra <<Che ci fai a casa mia?>>mi chiede urlando, stavo per rispondere ma sua moglie mi precede <<É venuto a parlarci >>risponde <<A parlarci di cosa? Di averci preso la nostra figlia?>>chiede lui <<Io voglio solo risolvere>>rispondo io, la moglie annuisce ed io dico tutto <<Io amo tanto sua figlia e non voglio che scelga tra me e voi. Io non voglio privarle della sua famiglia, ma ha scelto me. Questa cosa mi ha sbalordito e reso felice, ma poi capendo la situazione il mio sorriso é scomparso. Non voglio che perda i suoi genitori. Io la amo e per ogni sua scelta che faccia per me andrà bene, ma sappi che io la amerò sempre. Può anche continuare ad odiarmi, ma almeno accetti sua figlia. Scegliendo me, mi ha fatto capire che mi ama davvero, ma quando siamo saliti sulla moto lei si é messa a piangere. Lei mi ha detto che non voglio scegliere tra me e voi, vuole un ragazzo che l'ama e dei genitori che in caso di bisogno l'aiutano. Io per sua figlia farei di tutto, la prego. La perdoni>>dico io <<Tesoro?>>chiede la moglie <<Va bene, ma a patto che lei fino ai 20 rimanga in questa casa. Ho capito che sei un bravo ragazzo, quindi potete stare insieme>>risponde il padre e sul mio sorriso si forma un sorriso che arriva fino alle orecchie <<Ma adesso portano da lei>>ordina lui e adesso siamo tutti e due sulla mia moto verso casa mia.
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...