Tra tutti proprio lui mi compare avanti, che rideva con i suoi amici per il corridoio. Non mi ero nemmeno accorta di essere rimasta a bocca aperta e infatti Daniel se ne accorge e mi fa scendere <<Che hai?>>mi chiede sussurrando, ma io lo ignorava. Il mio sguardo era puntato su quei maledetti occhi verdi, mi passò accanto senza neanche salutarmi, ma con lo sguardo fisso su Daniel che ricambiava. Che cosa mi sarei aspettata? Un ciao da parte sua o che si fermasse a parlare con me? Daniel continuò a fissarlo finchè Bryan se ne andò e ebbe l'attenzione di Daniel <<Che cos'hai?>>chiedo a Daniel <<Non mi piace>>risponde lui <<Ma non ho capito che cosa ha fatto di così brutto>>dico io <<Non ha importanza sapere che cosa ha fatto in pass, l'importante è che tu gli stia lontana <<Io non sto lontana da qualcuno per colpa di un qualcosa che ha fatto in passato>>dico io incazzata nera <<Senti Alex lascia stare ti prego>>mi chiede lui in tono calmo ed io decisi di lasciare l'argomento Bryan. Avrei potuto continuare a chiederlo, ma so che sarebbe stato inutile ma forse Jack o Jess sanno qualcosa. Era finito l'intervallo e tutti entrarono nelle proprie classi, io entrai e mi sedetti. L'ora passa lentamente ed io sto impazzendo dalla voglia di sapere cosa ha fatto Bryan. Stufa della lezione presi il mio telefono e di nascosto inviai un messaggio a Jess.
*Jess, tu conosci Bryan? (messaggio inviato a Jess)
Dopo cinque minuti mi rispose.
*E chi non lo conoscerebbe! Si, perchè? (messaggio da Jess)
*Sai che cosa ha fatto di così brutto dal diventare nemico di Daniel (messaggio inviato a Jess)
Aspettai la sua risposta, ma niente. Continua a mandarle messaggi, ma non li visualizza. Qua c'è qualcosa che non va e voglio scoprirlo.
Che colpi di scena ragazzi. Adesso Alex sarà Sherlock Holmes e dovrà scoprire non solo la faccenda tra Bryan e Daniel, ma anche il motivo del comportamento di Jess. Forse Jack le dirà la verità? E quando l'avrà scoperta cambieranno le cose? Nel prossimo capitolo scoprirete un piccola parte delle risposte che vuole ricevere Alex e chissà ci metteremo nei panni di Jess. Un bacio a tutte e saluti dalla vostra scrittrice.
- PerfettaScrittrice
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...