32

136 12 0
                                    

Entro in casa sua e lo seguo. Entriamo in quella che sembra la sua stanza e chiude la porta dietro di me <<Parla>>dice a braccia incrociate <<Senti Bryan, mi ha chiesto di venire al parco con me, io non sapevo che rispondergli, ma poi ho accettato per capire che persona é.
Quando sono arrivata io gli ho chiesto il motivo per cui mi ha invitata e lui ha risposto perchè voleva che io sapessi com'era il vero lui. É così che mi aveva detto, ma giuro che non é successo niente tra di noi. Io amo solo te e nessun'altro!
Lo so ho sbagliato a non dirtelo, ma sapevo di aspettarmi una reazione del genere. Ti prego scusa>>dico con le lacrime che mi rigano il viso.
C'è silenzio, troppo silenzio. E se lui non mi vorrebbe più? E mi lasciasse? Questi pensieri si accumulano nella testa e da un momento all'altro scoppieró, ma i miei pensieri vennero interrotti da un abbraccia, che mi coglie alla sprovvista <<Ti amo>>mi sussurra lasciandomi un bacio nei capelli <<Anch'io ti amo>>dico con le lacrime agli occhi, che lui mi asciuga <<Per un momento ho pensato di perfetto>>gli sussurro mentre lui mi stringe più forse a se, come se avesse paura che scappassi.
Mi chiedo ancora il motivo della loro rivalità e glielo vorrei anche chiedere, ma preferisco più tardi. Adesso voglio stare tra le sue braccia <<Mi dispiace per essermela presa con te>>dice lui <<Ma chi ti ha mandato la foto?>>gli chiedo staccandomi da lui, mi mostra la foto della persona ed io m'incazzo <<Non ci posso credere! Quella schifosa tro..>>guardai schifata Daniel, che cerca di parlarmi <<Tu hai creduto a lei e non a me?>>gli chiedo <<C'era la foto che provava i fatti e..>>non lo feci continuare <<I fatti cosa? Non é successo niente cazzo e dovresti anche credermi, ma giuro che io mi vendico di quella>>dico io <<Non devi giocare al suo stesso gioco >>dice lui <<Senti, mi sento un schifo che tu abbia pensato ad una cosa del genere e quindi penso che sia meglio fare una pausa>>dico io delusa del suo comportamento <<Stai scherzando? Dopo tutto quello che abbiamo passati vuoi mollarmi. Ti prego parliamone domani>>mi chiede lui <<Domani? Dove io cambierò idea e ritornerò correndo da te? Non siamo nei libri e nemmeno in un film. Questa é la vita vera!!>>detto questo uscii da casa sua e trovai fuori dalla porta Jess e Jack <<Alex?>>mi chiede Jess preoccupata, corro verso di lei e l'abbraccio <<Alex, mi vuoi dire che cosa é successo?>>mi chiede <<Adesso non ci riesco vado a casa. Non mi sento bene>>rispondo salutando gli altri.
Quella schifosa principessina ha mandato quella foto a Daniel, quanto mi sta sul culo. Per scoprire cosa succederà continuate a leggere e saluto dalla vostra scrittrice.
-Dany

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora