31

123 11 0
                                    

La mattina seguente non ebbi più notizie da Bryan e neanche Jess e Jack. Questa cosa mi preoccupa <<Prova a chiamarlo>>mi consiglia Jess ed io obbedisco. Prendo il telefono e digito il suo numero primo squillo..secondo squillo.. terzo squillo e poi segreteria telefonico.
<<Cazzo>>impreco <<Segreteria telefonica>>dico io <<Andiamo tutti a casa sua per sapere cosa é successo>>consiglia Jack e noi annuiamo <<Non ti preoccupare Alex. Starà bene>>mi consolano Jess e Jack, stringendomi poi in un grande abbraccio.
Come promesso dopo la scuola ci avviammo verso casa di Daniel. Sono davanti alla sua porta e stavo per bussare, quando la porta si apre e davanti a me trovo un Daniel irritato <<Daniel>>dico cercando di abbracciarlo, ma lui si scossa <<Non mi toccare >>dice in tono freddo e noi ragazzi lo guardiamo storto <<Che cosa ti ho fatto?>>gli chiedo con le lacrime che mi stanno per scoppiare <<Me lo chiedi pure. Allora sarà meglio che ti rinfreschi la memoria>>risponde lui, prendendo il telefono e mostrandomi una foto di me e Bryan che siamo a pochi centimetri di distanza dal baciarci <<Ti posso spiegare>>dico con un filo di voce <<Ma perchè cazzo non me l'hai detto?>>mi chiede iniziando ad urlare <<Possiamo parlarne in privato?>>gli chiedo con quel poco di voce rimasto, lui mi fa entrare e poi chiude la porta.
Non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da parte di Daniel. Capivo una delusione, ma credevo che prima avrebbe voluto sapere come stavano i fatti. Ma no. Lui ha voluto credere ad un'altra persona e questo mi tocca molto il cuore. Sarà un addio? Continuate a leggere e saluti dalla vostra scrittrice.
-Dany

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora