28

142 11 0
                                    

Decido di accettare di uscire con Bryan, in modo da capire com'è veramente. Io voglio sapere la verità e forse lui mi avrebbe spiegato il motivo della loro rivalità.
Preferisco non dire niente a Daniel sull'uscita tra me e Bryan, se no s'incazzerebbe. Finite le lezioni mi avvio a casa, accompagnata come sempre da Daniel e poi salgo in camera mia. <<É pronto!>>urla mia mamma ed io scendo le scale e la raggiungo in cucina, per mangiare. Dopo un po' ci raggiunge anche mio papà e iniziamo a mangiare, una volta finito mi alzo da tavola e vado a prepararmi per uscire con Bryan, mi metto il mascare e un lucidalabbra rosa e poi esco. Spero di non incontrare nessuno altrimenti Daniel s'incasserà a morte con me.
Uscita di casa mi avvio al parco e per fortuna non vedo nessuno che conosco. Forse la fortuna sarà dalla mia parte! Una volta arrivata vedo Bryan seduto su una panchina e lo raggiungo <<Ciao >>lo saluto <<Hey piccola>>mi saluta lui ridendo <<Non chiamarmi piccola!>>ordino <<Si si adesso stai calma >>dice sorridendomi ed io ricambio <<Perchè mi hai chiesto di uscire?>>gli chiedo <<Prima perchè volevo conoscerti come sei veramente e secondo perchè voglio dimostrati il vero me>>risponde lui <<Il vero te?>>gli chiedo, meravigliata della sua risposta <<Dai andiamo c'è un posto che voglio farti vedere>>dice lui, ignorando la mia domanda e prendendomi la mano. Io non oppongo e lo seguo.
Adesso Alex é con Bryan e lui ha dato la risposta più bella che un ragazzo abbia detto "per farti vedere il vero me". Come vorrei anch'io incontrare un ragazzo così. Si nei sogni!
Buon continuo della storia e saluti dalla vostra scrittrice.
-Dany

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora