Il giorno dopo mi sveglio, con un sorriso stampato in faccio. L'ho fatto con lui! Mi alzo dal mio letto e vado a guardarmi nello specchio, mi sento strana. Diversa. Ho tutti i capelli spettinati e le guance arrossate, continuo a guardarmi nello specchio finchè si apre la porta ed entra Bryan con un vassoio <<E io che volevo farti una sorpresa>>si lamenta lui, appoggia il vassoio su un mobile e viene verso di me, mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui <<Quanto sei bella>>mi sussurra lasciandomi dei baci sul collo ed io rabbrividisco al suo tocco <<Ecco il tuo punto debole>>dice continuando a lasciarmi una scia di baci, poi mi fa girare verso di lui e mi bacia, iniziamo a baciarci con più foga finchè mi ricorda di mia mamma e mi staccai dal suo bacio <<Cazzo!>>impreco io prendendo il cellulare <<Che succede?>>mi chiede preoccupato <<Mia mamma ho dimenticato di avvisarla che non sarei tornata a casa>>rispondo prendendo il telefono e digitando il numero di mia mamma. Primo squillo…secondo squillo…terzo squillo <<Pronto?>>chiede mia mamma <<Mamma sono io, Alex >>rispondo io <<Alex Prescott! Perchè non sei tornata a casa?>>mi chiede infuriata <<Sono andata a dormire a casa di un' amica e per la stanchezza mi sono addormentata subito e ho dimenticato di avvisarti>>rispondo io <<D'accordo tesoro, questa volta passi, ma la prossima starai in punizione>>risponde lei io annuisco e attacco al telefono <<Com'è andata?>>mi chiede Bryan ancora preoccupato <<Se l'é bevuta>>rispondo saltandogli addosso, lui mi prende in braccio e gli lascio un bacio sulle labbra. Mi vesti con i vestiti del giorno precedente e mi sistemo trucco e capelli. Una volta finito usciamo da casa sua e mi porta al parco di fronte. Questo parco non é come quello vicino a casa mia, é molto più curato e ci sono tantissimi tipi di fiori. Mi butto sul prato con tutti i fiori attorno a me, sento un click e mi accorgo che Bryan mi sta scattando una foto, così gli faccio la linguaccia, ma lui mi fa un altra foto <<Basta foto!>>mi lamento io e lui ride <<Okok>>risponde stendendosi accanto a me sul prato. Mi metro a cavalcioni su di lui e lo guardo negli occhi <<Sei comodo sai>>dico <<Mi fa piacere che tu stia comoda>>dice lui e ci mettiamo. Alzando lo sguardo trovo un quadrifoglio, lo raccolgo ed esprimo un desiderio.
Per sempre con Bryan. Ecco qual é il mio desiderio, una vita con lui e con nessun altro <<Che ne dici se questa estate vieni alle Hawaii con me?>>mi chiede <<Si>>rispondo eccitata lasciandogli un bacio sulle labbra <<É così che mi ringrazi?>>mi chiede lamentandosi <<Oh no. Quello era solo l'antipasto>>rispondo <<Arriviamo al dessert>>suggerisce lui baciandomi con più foga ed io subito ricambio.
STAI LEGGENDO
Remember (COMPLETA)
ChickLitCOMPLETA Lei una semplice ragazza di nome Alex. É il primo giorno di scuola superiore e fa subito amicizia con Daniel. Un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli i biondi, lui le fa fare il tour della scuola parlandole dei compagni. Uno in particola...