<<Che cosa é stato quel rumore?>>chiedo rivolgendomi a Stefany <<Sembrava una risata>>risponde lei. Noi iniziamo a guardare introno finchè sento una voce <<Potete continuare a cambiarmi per me va bene>>dice una voce, mi giro di scatto e il mio sguardo cade sul PC, che é ancora collegato con la webcam di Bryan. Oh no! <<Bryan? Che cazzo fai?>>gli chiedo, anche Stefany si gira e non appena nota sullo schermo il volto di Bryan inizia ad urlare <<Bryan stacca>>ordino <<Comunque consiglio di iniziare a vestiti. Non si sa mai uno sconosciuto potrebbe vederti>>dice lui e solo ora capisco che sono ancora in intimo e con le mani cerco FI coprimi <<Adesso basta! Bryan ci vediamo alla festa>>dice Stefany incazzata chiudendo la webcam <<Alex! La prossima volta sta più attenta! >>dice lei incrociando le braccia sotto al seno <<Scusa me n'ero dimenticata>>mi giustifico <<Adesso vestiamoci>>dice lei ed io annuisco. Indossiamo i nostri vestiti e mettiamo a scaldare la piastra, mentre ci trucchiamo <<Alex, senza offesa ma questa sera ti trucco io>>dice lei ed io annuisco. Mi mette un po di fondotinta, una linea di eyeliner nero, un po' di mascara nero e per finire un rossetto rosso fuoco. Mi guardo allo specchio e non mi riconosco per tanta bellezza, ma questo é solo l'inizio. Quando la piastra é calda io mi creo dei piccoli boccoli sulle punte, mentre lei se li piastra. Finita l'acconciatura mi prendo le mie converse bianche e mentre le metto entra nella stanza mia mamma e notando le mie scarpe si irrigidisce <<Alex, non vorrai davvero indossare quelle?>>mi chiede mia mamma <<Si. Sto più comoda>>rispondo <<No. Tu adesso te le togli e inizi a portare i tacchi>>ordina lei <<Perchè? >>le chiedo <<Perchè adesso sei grande e devi iniziare a portarli. Adesso te li vado a prendere>>dice lei e poi esce dalla stanza <<Mi piace tua madre>>dice lei finendosi di truccare <<Eccole. Spero ti piacciano>>dice mia mamma porgendomi una scatola che apro subito trovandoci un paio di tacchi neri. Sono bianche e con il tacco nero, sono bellissime, ma saranno di certo un tacco 12.
Le provo e una volta messe mi alzo in piedi ed inizio a camminarci. Le prime volte cado come un sacco di patate, ma poi ci prendo la mano <<Sei bellissima Alex>>dice Stefany mettendosi anche lei i suoi tacchi tutti neri con alla punta una sfumatura bianca. Una volta pronte ci specchiamo allo specchio e pensiamo a come sarà la faccia dei ragazzi <<Alex ho un po' paura >>dice lei abbassando lo sguardo <<Perchè?>>le chiedo <<Perchè sicuramente uno dei suoi amici, che mi conosce gli avrà parlato male di me>>risponde lei facendo scorrere una piccola lacrima sul viso, io mi avvicino a lei e gliela asciugo. Lei mi abbraccia ed io ricambio sussurrandole delle parole che non mi sarei mai aspettata di dire <<Senti Ste. Tu sei una ragazza fantastica e non importa di quello che hai fatto in passato, ma quello che farai adesso. E sei lui ascolta i suoi amici che parlano male di te, fregatene. Ora davanti a me c'è una nuova Ste, una Ste che é cambiata..e se l'ho capito io lo capiranno anche gli altri>>le sussurro abbracciandola ancora <<Grazie Alex>>dice lei.
Quando si stacca dalla'abbraccio tutto il trucco l'é colato <<Aggiustati il trucco adesso >>dico porgendole un correttore, lei lo prende ed inizia ad aggiustarsi. Io credo veramente che é cambiata, adesso lo devono capire anche gli altri. A questa festa ci sarà anche Daniel. Come dovrò comportarmi? Lo ignoro e lo tratto da amica? Ma perchè mi faccio queste domande se noi due non stiamo più insieme e poi é da una settimana che non ci rivolgiamo la parola, ma per me va bene così.

Remember (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora