Io e Tyler abbiamo passato almeno altre due ore a parlare su quella panchina, in quel parco quasi completamente deserto.
Ho scoperto molte cose di lui, ad esempio che frequentiamo la stessa università, l'unica distinzione é che lui partecipa ai corsi teatrali.
"Ti riaccompagno a casa" si offre appena lo avverto che devo ritirarmi "Ma no dai, posso andare anche sola" mi giustifico "Guarda che la mia era un affermazione non una domanda" mi fa notare "Bene,allora andiamo."
Dopo quasi mezz'ora di passeggiata con Tyler siamo arrivati a casa mia.
Purtroppo già da lontano, nonostante sia di spalle,riesco a riconoscere la figura maschile che sta parlando con la mia amica.
Manuel si volta verso di me guardandomi torvo, viene nella nostra direzione, tira una forte spallata a Tyler e va via facendo finta di nulla.
"Amico ti ho fatto qualcosa?" chiede Tyler non capendo il motivo di quel gesto.
"Si, stai invadendo il mio campo" risponde vago Manuel avvicinandosi di nuovo a noi "Il tuo campo?" domanda interrogativo Tyler "Già, il mio campo" risponde lui "Io non sto invadendo proprio nulla di tuo" "Io credo proprio di si invece".
"Senti, non so a cosa ti riferisci ma ora mi stai stancando, quindi fammi il piacere di andartene" gli urla contro Tyler "Non sei nessuno per dirmi di andare via, io sto dove mi pare" mette in chiaro Manuel
"Tu lo conosci?" mi chiede "No" mento, ricevendo un altra occhiataccia da Manuel "Dimmi la verità é un tuo ex?" continua "No" rispondo "Allora non ti offendi?" "Per cosa dovrei offendermi?" domando non capendo la sua domanda.
Senza neanche dare una risposta a ciò che gli ho chiesto, vedo il suo pugno destro scontrarsi con il labbro inferiore di Manuel
"Tayler ma che fai?!" grido cercando di allontanare quei due prima che le cose inizino a degenerare.
"Gli do ciò che si merita" risponde lui guardandolo torvo "Tayler per favore ti dai una calmata?! Gli hai fatto male" dico indicando il labbro di 'Mr.arroganza' che sanguina a dirotto.
"Mi ha fatto piacere conoscerti, se ti va il mio numero ce l'hai" dice il mio nuovo amico andando via "Ciao" lo saluto.
Eatraggo un fazzoletto di carta dalla borsa e lo offro a Manuel per asciugare un pò il sangue.
Lo strappa dalle mie mani con violenza, lo porta alle labbra e senza fiatare va via anche lui.
"Secondo me già si conoscevano" dice la mia amica, rimasta tutto il tempo alll'entrata "Non credo, Manuel é un modello e Tyler studia recitazione, non hanno nulla in comune queste due categorie" "Mh..lo scopriremo" dice Becky con aria sognante
"Com'é andato il pranzo con Jack?" domando curiosa "Benissimo" dice felice battendo le mani.
Inizia a raccontarmi tutto ciò che é successo in questo tempo in cui sono stata via.
Tra loro non c'é stato alcun bacio o provocazioni come ci sono state tra me e Manuel, e questo mi fa pensare sempre di piú che tra me e lui non succederà mai nulla.
Finito di ascoltare la mia amica vado a stendermi un pò sul letto, prendo il cellulare e noto un messaggio di parecchie ore fa
Da Manuel :
Cause I have hella feelings for you
I act like I don't fucking care
Cause I'm so fucking scared
I'm only a fool for you
And maybe you're too good for mePerché io ho dei dannati sentimenti per te
Mi comporto come se non me ne fregasse un cazzo
Perché sono cosí fottutamente spaventato
Sono un folle per te
E forse tu sei troppo buona per meNon so esattamente dove abbia preso queste parole ma sembrano molto sincere.
Dice di essere spaventato, ma spaventato da cosa? L'unico modo per scoprirlo é anare a parlare con il diretto interessato, cosí mi alzo dal mio adorato letto e mi avvio alla casa di fronte alla mia, con la speranza che non venga ad aprirmi un alta ragazza.
Arrivo davanti alla sua porta e suono il campanello.
Non appena la porta viene aperta facendo comparire dietro Manuel tiro un sospiro di sollievo.
"Possiamo parlare?" chiedo
"Per dirmi cosa?" "Fammi parlare e lo scoprirai" "Entra" dice scostandosi dall'entrata per farmi passare.SPAZIO ME:
Volevo informarvi che ho creato un gruppo (di questa storia) su WhatsApp, se qualcuno vuole essere inserito mandatemi il numero in chat privata
Baci Less❤
STAI LEGGENDO
Il Mio Nuovo Vicino Di Casa
RomanceAmy, é sempre stata costretta a rispettare le scelte dei suoi genitori anche controvoglia, per questo sta per andare a vivere da sola in una nuova casa. "Te ne pentirai quando ti accorgerai che cucire due stracci non ti daranno gli stessi soldi e l...