A nightmare

11.7K 542 92
                                    

'No ti prego Manuel non lasciarmi, resta con me non andare via'  urlo svegliandomi di soprassalto.

"Amy stai bene?" chiede preoccupta la mia amica entrando nella mia stanza, sicuramente avrà sentito le mie urla.

"Sisi, era solo un incubo" dico piú a me che a lei "Ti porto un bicchiere d'acqua" esce dalla mia camera oer poi ritornare poco dopo con un bicchiere d'acqua fresca.

"Cosa hai sognato di preciso?" domanda accarezzandomi il viso come farebbe una madre premursa.

"Mauel. Manuel andava via" sussurro guardando un angolo  buio della mia stanza. "Tesoro sta tranquilla, era solo un incubo" mi tranquillizza.

Solo l'idea che Manuel possa andare via da me mi terrorizza. Non riesco a pensare ad una vita senza di lui. Forse é presto per dirlo, forse con lui sto facendo le cose molto in fretta e so che me ne pentirò ma per ora voglio solo godermi ogni momento.

"Era solo un incubo" comincio a ripetermi continuando a fissare quel punto indefinito della mia camera.

"Si era solo un incubo Amy, ora ata tranquilla" mi rassicura ancora la mia amica.

Mi alzo di soppiatto dal letto ricevendo uno sguardo di incomprensione da parte della mia amica.

"Devo andare da lui" mi giustifico.

Sembro una pazza sclerotica, era solo un incubo perché mi sto facendo condizionare cosí. Un incubo qualcosa che non é successo, eppure sembrava cosí reale, sembrava cosí reale il modo in cui Manuel si allontanava da me.

Suono alla porta del mio ragazzo e aspetto che mi apra.

"Amy cosa ci fai qui a quest'ora" dice assonnato passandosi una mano nei capelli "Dimmi che mi ami e che non mi lascerai andare" "Vieni qui" dice abbracciandomi.

Ho il viso a contatto con il suo petto in modo da inebriare il suo fantastico profumo.

"Entra" mi fa cenno con la testa, chiude la posta alle sue spalle e mi prende la mano guidandomi cosí fino in camera sua.

Si stende sul letto e mi fa segno di stendermi accanto a lui. Con un semplice gesto mi avvicina a se facendo combaciare di nuovo la mia faccia al suo petto.

Mi addormemto abbracciata al mio ragazzo cullata dai battiti del sio cuore.

******
La posizione scomoda in cui mi trovo mi costringe a svegliarmi. Spalanco i miei occhi e scruto bene la figura che ho accanto, ovvero, il mio ragazzo che mi fissa sorridente.

"Cos'hai da ridere?" domando "Sei carina quamdo dormi" "Solo quando dormo?" "Si" ridacchia "Questo me lo ricorderò".

"Amy, senti non volevo trattarti male ieri sera, é solo che sto avendo molti problemi da parte di.." lo interrompo "Lily vero?"

"Già, ma ti giuro che sistemerò tutto cosí finalmente vivere la nostra storia tranquillamente" dice baciandomi poi la fronte "L'hai giurato eh" "E lo farò"

"Comunque, come mai sei venuta qui in piena notte?" continua "Nulla, un brutto incubo, dovrei andare a lavoro" dico guardando la sveglia

"Ok, ti accompagno" mi avverte facendomi spuntare un enorme sorriso sul volto "Vado a casa a cambiarmi ci vediamo tra poco"

Esco dalla casa del mio vicino ed entro nella mia trovando la mia amica già sveglia.

"Vedo che hai passato bene la notte" scherza Becky "Molto" "Hai il turno?" domanda mettendo in bocca un pò di yogurt "Si, poi mi pqssi tu gli qppunti vero?" "Certo". Mi saluta ed esce diretta all'università.

Mi vesto velocemente ed accompagnata dal mio ragazzo arrivo in tempo a lavoro.

"A che ora stacchi?" mi chiede Manuel "Alle diciasette" "Bene, stasera ti porto a cena fuori " mi comunica sorprendendomi.

"Mh interessante" dico "A piú tardi" mi saluta con un bacio che ricambio calorosamente ed entro nel locale.

Piena di grinta e felicità sono pronta ad affrontare un estenuante giornata di lavoro.

SPAZIO AUTRICE:

Scusate  se il capitolo é un pò cosí ma questo é solo un capitolo di "passaggio"....baci😘♥

Il Mio Nuovo Vicino Di Casa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora