Only a misunderstanding

10.1K 546 47
                                    

P.o.v Manuel

"Chi é quella?" sbraita Amy cercando di oltrepassare la soglia di casa "Amy non é come credi, posso spiegarti" cerco di giustificarmi.

"Ecco appunto, spiega" urla continuando a gettarsi contro di me.

"Per favore ti calmati! Non é come pensi e no non ci sono andato a letto, ti ho già detto che amo solo te. La situazione é già molto complicata quindi non ti ci mettere anche tu. Ti prometto che ti spiegherò tutto ma non ora" le dico "Manuel spero che tu mi stia dicendo la verità"

"Cazzo come devo fartelo capire che amo solo te e delle altre non mi importa nulla?!" orami urlo anche io.

Sembriamo due pazzi, anche i vicini si sono spaventati per le nostre urla.

"Vai a casa fatti un bagno caldo cosí ti rilassi un pò, piú tardi passo io cosí parliamo. Ok?" "Ok, ma almeno posso sapere chi é?" domanda.

"Lily" sospiro sapendo che ogni volta che pronuncio questo nome la sua espressione muta improvvisamente.

"Ohm..bene ti aspetto a casa allora" dice abbassando lo sguardo.

Le metto due dita sotto il mento in modo da farle alzare il viso cosí da potermi guardare negli occhi e le lascio un lungo bacio sulle labbra.

Ci stacchiamo dal bacio, saluto la mia ragazza e torno da Lily.

"É la tua nuova ragazza?" chiede Lily
"Si" rispondo molto felice "Un pò gelosa eh?!" "Abbastanza".

"Ti sei innamorato?" domanda seria la mia ex "Si, credevo di non riuscirmi piú ad innamorare ma mi sbagliavo"

"Manuel avevamo fatto un patto, sai i rischi che stai correndo vero?" "Si lo so, ma non posso farci nulla, non riesco a stare lontano da lei" sbotto infastidito.

Non la sopporto piú non vedo l'ora che vada via, sono abbastanza grande da sapere i rischi che corro stando con Amy, ma non mi interessa, ho sempre vissuto con la paura che potessero fare del male alle persone a cui tengo,però per una volta voglio segurire il mio cuore e so per certo che ad Amy non toccheranno neanche un capello perché prima dovranno passare sul mio cadavere.

"Prima o poi lo verranno a sapere e non le daranno piú pace, lo capisci? Si vede che a lei ci tieni ma devi anche capire che la stai mettendo in pericolo" "Me la caverò stai tranquilla" la rassicuro "Lo spero" "Non riusciranno a toccare Amy, non devono neanche provarci" dico a denti stretti.

Saluto Lily e come promesso vado dalla mia ragazza.

P.o.v Amy

La rabbia ormai é alle stelle. Fortunatamente una volta rientrata in casa c'era la mia amica ad accogliermi cosí mi sono un pò sfogata con lei.

"Vai ad aprire sarà Manuel" dice la mia amica "Non voglio parlagli, vado di sopra, digli che non ci sono" dico per poi salire di corsa le scale ed entrare in camera mia.

"Sei arrabbiata?" chiede Manuel che ora é davanti a me "No" mento "Faccio finta di crederci" "Come vuoi, come mai sei venuto qui? La tua amica é già andata via?" sbotto acida "Si gelosona".

Dopo avermi spiegato il motivo dell'arrivo della sua ex, ovvero altre minacce fatte dal suo 'ex gruppo' sono lievemente piú tranquilla e quel pese che avevo sullo stomaco di un possibile tradimento o inganno é passato.

Saluto calorosamente il mio ragazzo e mi lascio ad un sonno profondo

Il Mio Nuovo Vicino Di Casa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora