Scusate se ci sono errori
Avvicina le sue labbra alle mie. Osservo come si morde il labbro ma prima che le appoggi sulle mie, metto una mano davanti alla sua bocca.
"Non provarci,okay?"
Gli tolgo le mani dai lati della mia testa e lo spingo via,facendolo indietreggiare indietro.
"Stai calma...dal tuo comportamento e dalla voglia che hai di vedermi tutti i pomeriggi per studiare sembrava che ti interessavo"
Scendo di corsa le scale e quando sono arrivata nel salotto, mi volto di scatto verso di lui:
"Cosa?! No! Non ho voglia di vederti tutti i pomeriggi. Sei tu che hai voglia,non io."
Dico facendo avanti e indietro per la stanza e Milly mi segue scodinzolando.
"Ne ho voglia perché pensavo di interessarti." Si appoggia alla parete dietro il divano incrociando le braccia. Resto a fissarlo per un po':
"Non sono come tutte le troie del tuo gruppo"
forse non dovevo dirlo. Viene verso di me avanzando lentamente e quando siamo di nuovo faccia a faccia,mi dice:
"che cosa hai detto?" con tono calmo. Ma appena nota il mio silenzio lo alza:
"Che cosa hai detto?!"
Ho quasi paura che mi picchi ma nella mia mente mi ripeto che è impossibile.
"Che non sono troia come quella ragazze nel tuo gruppo di idioti"
Dico a denti stretti e sicura di me.
Si allontana e sospiro dal sollievo.
"Può darsi."
Cosa? Tutto qui? Mi aspettavo una scenata epica,la terza guerra mondiale.
"N-non ti sei arrabbiato?"
"Perché dovrei?"
È strano. Non solo il suo modo di fare ma anche lui stesso.
"Spiegami,forza."
Ormai è inutile dirgli di dirmelo con calma, quindi mi siedo di nuovo al tavolo e inizio a mangiare le patatine mentre gli spiego il DNA. Dopo circa un'ora di intenso studio,finisco di spiegargli tutto.
"Adesso che si fa?"
"Torni a casa."
"Non ne ho voglia" sbotta.
"Quindi? Cosa intendi fare? Restare qua?"
Metto via i libri e la ciotola vuota nel lavabo.
"Si. Vediamo un film?"
Non so se ha bisogno di un psicologo o altro. Dopo quello che è successo,pretende di vedere un film?
"Ma sei pazzo? Vedere un film con uno che fino a poco fa voleva baciarlo."
"Non ti tocco,promesso"
Sono solo la 5.00 pm e Nash è andato a giocare a baseball. Non credo che tornerà prima delle 7.00 pm. Cosa posso fare a casa da sola? Non so proprio se accettare.
"Non so se è una buona idea"
"Avanti Jessy Bentley. Ti ho salvato la vita...devi ripagarmi. Si per quanti soldi hai potresti anche farlo in soldi ma..."
Lo guardo con sguardo di sfida e appena vede che non doveva dire quelle parole alza le mani in segno di resa a dice:
"Va bene,scusa. Dai quante storie per un film! Non ti tocco,okay?"
"Eh va bene. Ma poi te ne vai subito che....arriva Nash."
"Oh mister occhi azzurri non vuole che stai con altri ragazzi?"
Mi sta facendo perdere la pazienza.
"Hai finito?" Dico andando in camera mia per prendere un DVD da vedere.
Quando sto per entrare dico a Cameron di aspettarmi fuori. Entra lo stesso. Odio avere gente in camera mia.
"No,esci subito!" Si guarda intorno a bocca aperta. Si sofferma sopratutto sulle due pareti piene di scritte e di foto. Si avvicina alla parete vicino al mio letto,quella delle foto. Cerco di tirarlo via per un braccio ma lui è più forte di me e riesce a resistere.
"Scegli il film e non guardare altro..."
"E stai ferma" inizia a leggere tutte le scritte e prego perché non ne commenti neanche una:
"Per sempre e sempre. Insieme sempre,lontani mai. Conta su di me. Io ci sarò sempre.....ma che sono tutte ste frasi?"
Si sposta davanti alla parete con tutte le foto mie,di Nash e Lory.
"Oh ma guarda....mister occhi azzurri. Da quanto vi conoscete?"
"Che ti importa? Vuoi muoverti? Vieni qui e scegli il film"
Sospirando si gira dalla mia parte e viene verso di me.
"Che film hai?"
"Qualunque genere...quale vuoi vedere?"
"Horror."
No.
"P-perché horror?" Dico balbettando e i brividi mi percorrono.
"Hai paura Jessy?"
Scuoto la testa:"no. Quale vuoi?"
Prende il DVD di Annabelle. Quel film gia dalla copertina mi fa cagare sotto.
"Andiamo."
STAI LEGGENDO
Do you trust me?||Cameron Dallas
FanfictionAvvertenza: I COMPORTAMENTI E I FATTI RIPORTATI IN QUESTA STORIA NON CORRISPONDONO IN ALCUN MODO A QUELLO DEI PERSONAGGI NELLA VITA REALE. Trama: E se i piani per il tuo futuro cambiassero da un momento all'altro? La vita di Jessy Bentley è perfett...