#51

5.3K 365 36
                                    

Capitolo 51: tutto per amore.

Spazio autrice:
Eccomi tornata💕 scusate l'assenza. Eccovi il capitolo 51 e spero che vi piaccia.

Entro in camera sua e vado verso Jessy distesa a terra sulla sua moquette,immobile. Gli prendo la testa e la poso sulle mie gambe e dandogli sei leggeri shiaffi sulle guancie cerco di svegliarla. Ma niente. Non apre gli occhi. Merda. Ma cosa aveva intenzione di fare? Cosa faccio adesso? Guardo la porta chiusa e penso di scendere giù ad avvertire quello stronzo. Si,lo faccio. Giro la chiave nella serratura e mi precipito di sotto,dove mister occhi azzurri è seduto sul divano a guardare la tv rilassato,senza sapere quel che Jessy ha combinato di sopra.
"E tu cosa cazzo ci fai qui?" Mi chiede alzandosi di scatto e venendo verso di me.
"Non è il momento di litigare. Jessy è svenuta!"
Spalanca gli occhi e corre di sopra senza neanche ascoltare le mie spiegazioni. Quando lo raggiungo,lo trovo chinato a terra che gli tiene una mano,dicendogli qualcosa in sottovoce.
"Chiama un'ambulanza! Muoviti!"

Portiamo Jessy in ospedale. Non ha mai bevuto cosí tanto prima d'ora. Ha bevuto davvero molto alcool senza sapere gli effetti. La portano in una camera,dicendoci che ci faranno avere notizie al più presto. Ci sediamo sulle sedie nel corridoio e attendiamo con ansia l'arrivo di un dottore. Non pensavo che sarebbe arrivata a far questo. Per me. Penso.
"Contento?" Mi chiede Nash con gli occhi rossi e lucidi.
"Non è colpa mia." Gli rispondo freddo. Ma se fosse davvero colpa mia? Se metto la sua vita in costante pericolo? No. Non è così.
"Si sarà ubriacata solo per dimenticare tutto questo casino. Creato da te. Tutto quanto è colpa tua"
Siamo già in ospedale,quindi se lo massacro di botte può essere medicato in fretta.
"Siete voi che non le lasciate fare quel che vuole." Stringo i pugni per non esplodere.
"Gli diciamo solo le cose giuste da fare." Ammette con sicurezza e convinzione. Cose giuste che la rendono triste. Saranno anche giuste ma preferisco vederla sorridere invece che piangere per non poter stare insieme.
"Quindi preferisci vederla piangere tutto il giorno sul suo letto piuttosto che farla stare con me?"
Gli dico sapendo che questa frase può metterlo a tacere. Resta in silenzio a guardarmi con uno sguardo da: so che hai ragione ma vorrei ammazzarti.
"Facile non pensare alle conseguenze" aggiungo.

Dopo altri dieci minuti esce dalla stanza un'infermiera,salvandolo dalla situazione imbarazzante creata poco fa.
"Lo svenimento è stato causato dal troppo alcool assunto. Per chi non ha mai bevuto così tanto la conseguenza è lo svenimento. Solo che ha sbattuto la testa"
Quando pronuncia l'ultima frase mi alzo di scatto e vado verso la porta ma mi ferma con un braccio.
"Non ci sono danni alla testa. Ci vuole solo del tempo che si riprendi e di svegli. Potete entrare; ma uno ad uno."
Senza neanche far caso a lui,entro prima io.

Jessy's pov
Quando apro gli occhi,Cameron è davanti a me. Ho un forte mal di testa,come se avessi sbattuto più volte la mia fronte contro il muro.
"Jessy ma cosa ti è saltato in mente?!"
Mi dice Cameron accarezzandomi le guancie bollenti. Mi guardo in torno e dopo poco realizzo di essere su un letto di ospedale e lui è seduto accanto a me che mi tiene tra le sue braccia,facendomi sentire sicura. Noto solo ora che ha un taglio sul labbro inferiore e un livido sullo zigomo.
"Cosa hai fatto?" Chiedo a voce bassa e balbettante.
"Cosa hai fatto tu."
Mi guardo in torno e ricordo tutto. Bhe,la cosa ha funzionato...in parte.
Cerco di mettermi a sedere sul letto e lui mi aiuta. Tutto intorno a me gira e la sua voce rimbomba nella mia testa.
"Mi crederai stupida..." Gli dico mentre mi appoggio alla parete fredda. Mi mette un braccio attorno alle spalle e facendomi appoggiare la testa sulla sua spalla,mentre mi accarenza la mano con il pollice gli dico "La mia prof ha detto che l'alcool fa dimenticare i tuoi problemi e ho voluto provare"
Che motivazione di merda. Mi crederà pazza e stupida. E più bambina che mai.
"Jessy sei davvero stupida..."
Come non detto.
"Lo so Cameron.."
Pensavo davvero di risolvere qualcosa facendo così?
"mi ami tanto vero?" Dice sorridendo.
Ovvio che lo amo. Lo più di qualsiasi altra cosa.

Do you trust me?||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora