#94

1.3K 133 21
                                    

capitolo 94: perché ha continuato ad amarlo?

"Dov'é Lory?!" Gli urlo contro mentre cerco di capire che fine ha fatto la mia migliore amica.
Si gira i pollici e si appoggia con la schiena al muro, con aria da strafottente.
"Non lo so" dice alzando le spalle e facendo un sorrisino falso, lo stesso che faceva quando rideva con i suoi amici mentre passavamo per i corridoi della vecchia scuola.
Vorrei prenderlo a schiaffi,perché sa dov'é e non vuole dirmelo e per quello che le ha fatto,per come l'ha ridotta,per averci fatto litigare.
Vorrei sputargli in faccia per aver approfittato della sua dolcezza e del suo amore.
Vorrei prenderlo a calci per aver messo le mani sulla sua faccia.
Ma perché le persone se ne approfittano?
Si approfittano di te quando sei debole, quando sei fottutamente innamorata.
Si approfittano del tuo amore con la scusa:
"tanto mi ama, non mi lascerá e mi perdonerá".
Perché?
Perché bisogna sempre guardarsi dietro?
Perché non ci si puó fidare di nessuno?
Perché i ragazzi non sono come hai tempi dei miei nonni? Quando non esisteva la tecnologia e il ragazzo per vedere la ragazza andava direttamente sotto casa sua o le mandava una lettera dove esternava i suoi sentimenti per lei?
Perché non possiamo tornare a quei tempi dove le ragazze non dovevano essere per forza perfette?
Non dovevano per forza avere le gambe magre e la pelle liscia per piacere,ma un bel carattere che facesse innamorare i ragazzi di loro.
Perché adesso fa tutto così schifo?
"Marc dimmelo!"
Gli tiro uno schiaffo e subito dopo mi allontano,per paura della sua reazione violenta.
So che ha il coraggio di picchiarmi, proprio come ha fatto con lei.
Cameron mi tira ancora piú indietro,forse perchè sa che reazione sta per avere.
"avanti,picchiami, fai come hai fatto con lei!"
Lo provoco, rinfacciandogli i suoi sbagli che forse, lui non chiama nemmeno sbagli.
"Troia! come ti sei permessa!?"
Fa un passo verso di me ma Cameron si mette davanti, sfoderando il suo lato protettivo.
"Non ti avvicinare a lei".
Gli dice appoggiando quasi la fronte sulla sua.
La voce alta di Marc attira parecchi ragazzi e ragazze intorno a noi.
"Dimmi dov'é Lory e ti lasceró in pace".
Ho bisogno di lei, tanto da potermi buttare a terra in questo momento e dimostrarglielo.
Sono stata stupida,tanto stupida ad aver fatto quel che ho fatto.
Non capivo niente di come si sentiva,non capivo cosa significasse amare così tanto una persona,cercarla sempre anche quando non é con te e tenerla accanto nella tua mente anche quando non cammina accanto a te.
Non lo capivo.
Lo davo per scontato.
Davo per scontato tutte queste emozioni contrastanti.
"Sei stata una stronza Jessy,non ti vorrá parlare neanche adesso".
Ho sbagliato a dirlo ai suoi genitori,ma non ho sbagliato a dire quel che ho detto.
Non poteva continuare a prendere in continuazione schiaffi e tornare a casa con una nuova scusa ogni giorno:
"Sono caduta"
"stavo giocando a pallavolo e per sbaglio la palla mi é andata in faccia".
Ma perché Lory ha continuato a stare con Marc anche dopo questo? Perché il suo amore non é diventato odio dopo questo?

//cosa avreste fatto al posto di Jessy?
(scusate se il capitolo é corto)

Do you trust me?||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora