Il giorno dopo mi svegliai molto più riposata, ma non avevo voglia di andare a scuola.
Buongiorno, su alzati e vai a scuola a picchiare qualcuno
Ah, Buongiorno Lusy....aspetta! Ci sei ancora!!
Certo, non sei molto perspicace....
Aaaaa non iniziare con le battute ora, sai, ho deciso di chiamarti Mal.
Uuuuu, carino, e soprattutto meno patetico.
Grazie mille Mal, immancabile come sempre.
Mi alzai e mi preparai per andare a scula.....
Hei, io non ho mai detto quelle cose!
Oh no, Mal! Stavo raccontando, se non ti spiace.
Si, mi spiace, ok?
Calmati!
Allora dicevo, andai a scuola a piedi, mi ero stufata della limousine......
Cosa?! Tu hai la fortuna di poter andare ovunque in una fantastica limousine e ti sei stufata?!
Em.....ma io sono una persona semplice.....
No, tu sei una persona stupida!!!
Hei!
Ma è la verità.
Be, forse hai ragione, ma ogni tanto fa bene fare 4 passi.
Abbasso la salute, evviva la pigriziaaa!!!!!
Ahahahaha, ok, ma ora sssshhhh.
Allora, arrivai a scuola e vidi Sofia con una faccia triste -che succede?- le chiesi -oggi c'è il progetto della prof. di lettere: gara di analisi logica!- mi disse -uff....non vado male a grammatica, ma non mi va assolutamente di fare una cosa non obbligatoria che la prof. ha detto esplicitamente a bassa voce che era inutile, possiamo andarcene prima- -già, ma dove andiamo?-
Poi vidi un ombra dietro un albero -guarda- le sussurrai. Ci avvicinammo in punta di piedi e vidi che era......era Ross!
-ciao ragazze!- ci salutò -ciao, che ci fai qui?- gli chiesi -vi aspettavo- rispose -cosa?! E perché?- chiese Sofia -so che volete saltare la gara di analisi logica, andiamo?- noi ci guardammo io sorrisi e dissi -ok, che c'è in programma?- chiesi, anche per me era molto strano che lo sapesse ma ormai mi ero abituata alle stranezze perciò lasciai perdere e accettai -girati- rispose lui. Io mi girai verso la strada e.....c'era una Ferrari rossa lucida fantastica! -quella è tua??- -Sì, andiamo?- io guardai Sofia, lei sorrise e dissi -e ce lo chiedi pure? Certo!- salimmo su quella macchina bellissima e partimmo.
Quella situazione era bella, certo, ma voleva dire che Ross era molto più grande di me e ciò non so perché mi metteva a disagio.
Uff, ma che noia il tuo racconto!
Hei, come ti permetti?!
Dovresti arrivare dritta al sodo e dire dove siete andati
Ssssshhhh, così le persone non leggeranno più la storia!
Sei la rovina della mia vita!
What??
Aaaaa lascia perdere.
Allora dicevo, si fermò davanti un edificio -ma dove siamo?- chiesi -non ti preoccupare, entriamo- mi rispose. Ma che risposta era?!
Quella di qualcuno che vuole farti una sorpresa, non rovinare tutto!
Ahahahaha pare che la deve fare a te la sorpresa!
Ti ricordo che io sono la tua metà quindi Sì, la sorpresa è anche per me.
Be, tu sarai di sicuro la mia metà più ribelle e malvagia.
Uh ma che brava, ci è arrivata finalmente. Io sono anche la metà più ragionevole.
Ok ok, ma ora devo andare avanti.
Allora, entrammo nell'edificio, dopo aver attraversato un luuungo corridoio arriviamo davanti a una tenda rossa, intorno era pieno di scatoloni e vestiti (tipo quelli delle pop star) -forza, la sorpresa è dietro la tenda.- attraversammo la tenda e ci ritrovammo su un palco scenico -eccoci ragazzi! Allora Sara, loro sono Tom, Simon e Lucas.- mi disse presentandomi tre ragazzi.
-ciao, io sono Sara e lei è Sofia- dissi -ciao- li salutò Sofia con molta timidezza.
-questo è il palco scenico dove proveremo, Tom, Simon, Lucas e io siamo una band quindi noi suoniamo e tu canti. Dietro le quinte ci sono i camerini e i vestiti. Ci sono domande?- disse Ross
-mmmm.....no, tutto chiaro.- risposi -perfetto, e ora dobbiamo trovare la base giusta per la tua canzone- disse tirando fuori il foglio con la mia canzone dalla tasca -davvero, hai già scritto la tua prima canzone??- mi chese Tom -em....si...non è un gran che in verità.......- risposi -em....lui è il più tonto del gruppo, non fare caso...- mi sussurrò Ross. Io trattenni a fatica una risata, ma stavo per scoppiare.
Aaaaa ma a chi vuoi che interessi??
Ssssshhhh!!!! Zitta Mal!
Allora, provammo ore e ore, alle 18:00 mi accorsi che ancora non avevamo trovato una base, ma era tardi.
-Oh cavolo! Sofia dobbiamo andare!- esclamai -già!- disse lei -ok, vi riaccompagno a casa- disse Ross.
Salutammo in fretta i ragazzi e tornammo a casa. Quella sera ero così stanca che mi addormentai subito.
A proposito, non sarebbe ora di andare a dormire?
Vero! Buonanotte Mal.
Buonanotte Sara.Autrice:
Ciao! Volevo solo farvi una descrizione veloce dei 3 nuovi personaggi:
-Tom: basso, capelli castani, occhi neri;
-Simon: alto, capelli biondi, occhi azzurri;
-Lucas: alto, capelli neri, occhi marroni.
Grazie e al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Principessa Rock
FantasyQuesta è la storia di Sara, una normalissima ragazza di 13 anni appassionata di musica rock, che scopre di essere veramente speciale. Per ora non dico di più, non vorrei rovinarvi la lettura ;)